Belotti intervistato al termine di Torino-Milan, vittoria in rimonta grazie alle sue due reti segnate nella ripresa che portano i granata la quarto posto

Andrea Belotti intervistato subito dopo la partita Torino-Milan, vinta per 2-1 grazie alla sua doppietta in rimonta: “Nel primo tempo non siamo partiti bene, abbiamo lasciato il pallino del gioco al Milan e noi giravamo a caso. Nello spogliatoio a fine primo tempo ci siamo guardati in faccia tutti e ci siamo sfogati ed è uscito tutto e siamo usciti in campo carichi, una carica emotiva pazzesca: non volevamo perdere la terza partita di fila qua davanti a questo pubblico meraviglioso che ci ha sempre sostenuto e che ringrazio”. Il capitano del Torino commenta i due gol partendo dal primo splendido che ha pareggiato il match: “Il primo gol è stata un’idea mia personale con un’intuizione: ho visto lo spazio e ho calciato. Quel gol ci ha dato la reazione giusta e siamo andati avanti a testa bassa. Nelle seconda rete non ho cercato la rovesciata, mi si è alzata la palla dopo averla toccata e ho provato subito la rovesciata”.

Il Gallo Belotti parla poi del prossimo match del Toro: “Contro il Parma si parte come si parte sempre: non dobbiamo guardare piĂą di tanto la classifica ma partita dopo partita dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti. Dobbiamo migliorare in tutto ancora: nel primo tempo siamo stati una squadra, nella ripresa un’altra; dobbiamo capire perchè e riprendere da questa vittoria perchè so che si può migliorare e si deve migliorare”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-09-2019


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vegeta
Vegeta
6 anni fa

Giocatore d’altri tempi. Un esempio! Da clonare

madde71
madde71
6 anni fa
Reply to  Vegeta

poi parla poco,fa parlare i fatti

DHEA
DHEA
6 anni fa

Concordo.Il gallo sulla fascia è un obbrobrio soprattutto xke’ serve x far stare Zaza al centro.
Al limite Belotti saprebbe anche fare l’esterno (come ha dimostrato anche in nazionale)ma nn x fare spazio a Zaza…

ViailcialtronedalToro
ViailcialtronedalToro
6 anni fa

Rifiutati di stare sulla fascia

Toro, che rimonta! Il Gallo e Sirigu firmano il successo

Giampaolo: “Sconfitta immeritata”