In campo con la Nazionale Under 20 e 19 tre granata: Buongiorno e Fiordaliso pari in extremis con l’Inghilterra, questa sera il turno di Greco
La Nazionale italiana Under 20 è impegnata nel “Torneo 8 nazioni” dove affronta le formazioni di Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Germania, Olanda e Svizzera. Ieri sera si è giocata la partita contro l’Inghilterra, valevole per la terza gara dell’otto nazioni e anche due giocatori granata vi hanno preso parte: Fiordaliso (attualmente nelle fila del Venezia in Serie B), e Buongiorno. Il primo è entrato a partita in corso al posto di Bellanova, il secondo invece è rimasto in campo per tutti e novanti i minuti. La partita è terminata col risultato di 2-2 dopo che la formazione inglese era andata avanti di due reti, a recuperare per gli azzurri sono stati i gol di Frabotta e di Portanova in pieno recupero.
Italia Under 19, questa sera il turno di Greco
L’Under 19 di mister Alberto Bollini scenderĂ in campo questa sera per sfidare la nazionale dei pari etĂ del Portogallo, una doppia amichevole che andrĂ in scena per la prima volta questa sera e poi si ripeterĂ il 14 ottobre. Chiamato a far parte di questa spedizione anche il giocatore granata Freddi Greco che affronterĂ i pari etĂ lusitani venerdì 11 ottobre a Braganca e lunedì 14 a Mirandela.
Per le due gare (la prima in programma alle 16.30, la seconda alle 18 italiane), il tecnico Alberto Bollini ha convocato 24 calciatori classe 2001, che si sono radunati nella serata di domenica 6 ottobre al Mancini Park Hotel di Roma.