Il portiere granata è decisivo in più occasioni, Belotti lotta come un leone: le pagelle del derby, Torino-Juventus, terminato 1-0 per i bianconeri

SIRIGU 8: la parata su De Ligt a fine primo tempo vale il prezzo del biglietto. E mica è la sola: si supera anche su Bonucci, su Ronaldo, su Higuain. Stasera come altre volte Sirigu indossa i soliti panni da supereroe

IZZO 6: contro una Juve a trazione anteriore, che ha calciatori che con una giocata sono in grado di risolvere la partita, la difesa granata, pur nuova ancora una volta, regge. Non è ancora quello della scorsa stagione, ma è un altro passetto in più.

BREMER 6: a sorpresa vince il ballottaggio con Djidji aggiudicandosi una maglia da titolare contro la Juve. La sua gara non ha evidenti sbavature anche se sull’1-0 la difesa lascia colpevolmente solo De Ligt.

LYANCO 6.5: Mazzarri non lo sposta da quella posizione in cui nelle ultime settimane si è ritagliato il giusto spazio. E il brasiliano gioca una gara da leader vero: attento e costantemente in anticipo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-11-2019


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
(Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

Velazquez
Iachini
Andreazzoli

Tudor
DiFrancesco
Gattuso

LeovegildoJunior
6 anni fa

Veramente l’arbitro non chiede il VAR, se ho capito il regolamento. E’ il VAR che chiama l’arbitro se pensa che ci sia qualcosa da rivedere. Quindi giusto il 10, ma va esteso a tutta la banda in maglia gialla, VAR per primo

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Se avessimo giocato così le partite precedenti sicuramente non le avremmo perse..

Casao92
Casao92
6 anni fa

Forse pareggiate.abbiamo fatto 1 tiro in porta.

LeovegildoJunior
6 anni fa
Reply to  Casao92

Sarebbero stati 5 punti in più comunque, che sarebbero manna dal cielo quest’anno

LeovegildoJunior
6 anni fa

Magari no, anche se avrebbe dovuto avere una dose extra di pelo sullo stomaco per non darlo. Ma almeno uno della banda dei 5, quello al VAR, si sarebbe dimostrato onesto. Invece manco l’hanno chiamato. A parti invertite lo chiamavano eccome, e sarebbe stato rigore sacrosanto. L’anno scorso ci è… Leggi il resto »

T
T
6 anni fa

Il voto a sczeszny (o come caxxo si scrive) chi glielo dà? Credo il barista che gli ha fatto il caffè, perché è l’unico ad averlo visto per tutta la partita.

De Ligt: “Il tocco di mano? Non era rigore”

Bentancur: “Ci aspettavamo un Toro così aggressivo”