Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo a margine del derby della Mole contro la Juventus terminato 1-0 per i bianconeri

A margine della sfida contro la Juventus, è il presidente Urbano Cairo a commentare la prestazione del Torino nel derby della Mole: “Oggi c’è stata una buonissima prestazione, meritavamo sicuramente di più e secondo me era rigore il tocco di mano di De Ligt nel primo tempo. Istintivamente toglie la mano ma comunque il braccio è largo è quindi secondo me quello è rigore. L’hanno dato a Lecce d’altra parte. Poi non so come mai si siano ricreduti ma comunque quello è rigore“.

Il presidente del Torino: “Sapevo ci sarebbe stata la risposta giusta”

Mi stupisce anche il fallo fischiato a Lukic quando interviene pulito sulla palla e sta per lanciarsi. Comunque l’importante è la buona prestazione di carattere fatta, le buone cose fatte. Sapevo che ci sarebbe stata la risposta ed è stata una risposta positiva, di compattezza, di voglia di vincere. Bisogna fare tutte le partite così, con questo tipo di carattere e di determinazione e poi fai punti. Il ritiro? Era stato pensato per il derby. Adesso si ricomincia e poi vediamo“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-11-2019


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
6 anni fa

I post con le foto sono fantastici . Giornalismo libero !

Scin{[Scin(Scin)]}
6 anni fa

Ma levati dalle p…! Con te solo scuse, umiliazioni e figure di m…

Izzo: “Col rigore sarebbe stata un’altra partita”

Mazzarri: “Non mi piace perdere, sono orgoglioso della prestazione”