Plebiscito in favore della decisione presa da Cairo: il 90% dei lettori è d’accordo

Plebiscito in favore del ritorno di Petrachi e dell’esonero di Vagnati. Il 90% dei nostri lettori si è dichiarato favorevole alla scelta presa da Cairo, rispondendo al sondaggio proposto dalla nostra redazione.

Solo il 10% dei voti sono stati a sfavore dell’esonero di Vagnati. Una scelta dalle tempistiche per certi versi inaspettate, ma che la maggioranza dei tifosi chiedeva da tempo a gran voce.

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and Pisa SC.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-12-2025


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
7 giorni fa

Vagnati è stata la peggior sciagura calcistica e umana mai avvenuta. Anche fosse stato sostituito da nessuno, un bel DS vacante, sarebbe stato un enorme upgrade. Non mi capacito di come si possa non essere contenti dello strameritato calcio nel deretano.

leftwing
leftwing
7 giorni fa

Io sono favorevolissimo alla cacciata di Vagnati ma contrario al ritorno di Petrachi. C’erano altre scelte? Magari roba un po’ più fresca? Per non sapere né leggere né scrivere, non ho votato. Temo che l’autoritarismo di Petrachi, unito alla para di onnipotenza di Cairo, ci destini sorprese non gradite. Specialmente… Leggi il resto »

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
8 giorni fa

Reda…. hanno votato la scimmia e GD e tre cazz.oni in più….dai su!

Petrachi: “Avanti con il 3-5-2”. Da Ngonge ad Aboukhlal, chi rischia a gennaio

Torino, c’è Simeone: l’infortunio è alle spalle