Calciomercato Torino / La società friulana sta pensando al centrale albanese per rinforzare la propria difesa
Per il momento si tratta solamente di un sondaggio, ma l’Udinese nelle ultime ore si è fatta avanti per Ardian Ismajli. Il centrale era arrivato al Torino un anno fa a parametro zero, il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno ma la società granata ha un’opzione di rinnovo per un altro anno. Al momento Urbano Cairo e Gianluca Petrachi non hanno però ancora iniziato a parlare con l’entourage del giocatore di questa possibilità.
Calciomercato Torino: per Ismajli verrà valutata l’eventuale offerta
Tornando all’interesse dell’Udinese, per il momento non si è ancora registrata un’offerta. Ismajli è uno dei giocatori da cui il Torino vorrebbe riparare, ma un’eventuale proposta economica verrà comunque valutato. Nel frattempo il giocatore sta continuando ad allenarsi regolarmente agli ordini di Ignazio Abate per preparare la partita di domenica contro il Milan: contro la Carrarese in Coppa Italia è entrato in campo solamente nella ripresa, quando Pietro Comuzzo ha chiesto il cambio per via dei crampi, contro i rossoneri Ismajli spera invece di poter giocare titolare. Il ballottaggio è con Saul Coco.

Via Ismaijli per 6k e dentro Darmian per 0, via Adams per 10-12k e dentro S. Esposito per 0, via Pedersen per 10k e dentro Fortini per 8, e poi dentro anche Rodriquez per 0: attivo di 20k per TDC e squadra da salvezza risicata con pochissimi giocatori di proprietà.
Ma quest’anno per il centrocampo niente Tessmann?
Se non arrivano 2 mastini (mandragora,pobeca) la cairese la vedo ad oggi con un piede in b…ad oggi 14 squadre sono superiori, avanti col progetto o coperte di più nei ruoli
Come mai non credi a quest’uomo!!?
Io oramai dopo 21 anni credo ciecamente in quest’uomo…ho solo certezze…so già cosa succede nel breve ed a lungo termine con piccole perle che ogni tanto mi stupiscono ancora….in negativo.
👍
Tu ti fideresti di un cocain omane tos sico e con la polvere sotto al naso?
Io dopo il primo anno ho cominciato a dubitare del personaggio, pensa quanto posso essermi rotto i coixoni solo a vederlo ancora qui
Stanno puntando tutto su questo!!
Ecco, allora ce l’hai tu la sua carta d’identità… portala al comando dei vigili,cosa aspetti…
Sto correndo al comando!
Via lui dentro Carlao