Nella giornata di oggi Abate, staff e calciatori sono andati in visita al Museo del Grande Torino: c’erano anche Petrachi, Barile e Moretti
Una visita guidata al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata: protagonisti Abate, il suo staff e l’intera squadra al completo. Presenti anche Alberto Barile, Gianluca Petrachi e Emiliano Moretti. Paleari nelle sue storie Instagram ha condiviso qualche scatto che testimonia la giornata che i calciatori granata hanno trascorso tra cimeli e storia.
Durante la sua prima conferenza stampa, Abate aveva dichiarato: “Bisogna creare un’identitĂ . Magari anche andando al Museo si può trasferire qualcosa“. Ora, a due giorni dal debutto in campionato contro il Milan, il tecnico ha voluto portare la squadra al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, per cercare di far avvicinare i propri giocatori alla storia del Toro. Era addirittura dal 2011 che il Torino non andava al gran completo in visita al Museo. Ecco il post condiviso sulla pagina Instagram del Torino:
In conpenso ci ha salvato dal fallimento e ha comprato i palloni!!!? No!!!!!!!!
Gli hanno chiesto di contribuire cit, assessore oggi su tuttosport.
No speriamo che Cairo si muova… ha speso 22 ml per verdi, 16 per ilic, 8 per il cobra , a biraghi gli da 1,7 netti che lordo vuol dire il doppio … servono 6-7 milioni per fare il museo ma come non fa a non capire che lui deve… Leggi il resto »