Il centrocampista turco piace alla dirigenza sarda, che potrebbe puntare su di lui per sostituire Prati
Con la fine del mercato che è sempre più vicina, il Torino ha necessità di piazzare gli ultimi colpi per puntellare la rosa in vista della stagione. I granata tuttavia non possono pensare unicamente al mercato entrata, ma devono soprattutto guardare alle uscite. Diversi sono i reparti in cui i granata potrebbero cedere alcuni giocatori, in particolare a centrocampo, dove, dopo Ilić potrebbe salutare anche Ilkhan.
Il turco non è incedibile
Il centrocampista turco, classe 2004 è uno dei giocatori con maggiore qualità a disposizione del Torino a centrocampo. Nella scorsa stagione ha giocato 22 partite in maglia granata, segnando due gol e servendo due assist. Il turco però non è considerato incedibile dalla squadra e considerando i frequenti problemi fisici i granata potrebbero pensare alla sua cessione. Inoltre, il turco andrà in scadenza al termine della stagione, con il Torino chi deve decidere in fretta se rinnovargli il contratto o cederlo a titolo definitivo. Il Cagliari nelle ultime ore, con la cessione di Matteo prati in Spagna al Racing Santander potrebbe pensare anche al centrocampista turco, che sembrerebbe gradito all’allenatore Fabio Pisacane.
L’inserimento di Ilkhan per arrivare a Esposito
Al momento non è escluso che Ilkhan possa rientrare anche all’interno della trattativa per Sebastiano Esposito. I granata infatti, non hanno ancora trovato un accordo definitivo con il Cagliari, ma hanno la preferenza del giocatore e proprio Emirhan Ilkhan potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa. Non è da escludere tuttavia che due trattative possano essere portate avanti separatamente. Il Torino ha sicuramente necessità di vendere e Ilkhan, che sembra aver perso la propria titolarità con Ignazio Abate, potrebbe essere il giocatore sacrificabile.

Ma, cambiando discorso, Ilic è in viaggio con Perri? 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Dai forza che se andiamo avanti così a cercare di vendere tutto il vendibile la superiamo la soglia dei 20 milioni da incassare e il povero presidente rientra di una piccola parte delle ingenti somme spese per rendere grande il Toro. Suggerimenti visto che Fitz è stato uno dei meno… Leggi il resto »
Petrachi…. Non so se sono tutti suoi “colpi” In ordine alfabetico 🤣 più qualche altro fuoriclasse che mi sfugge… Ajeti Antonelli Agomeri Avramov Bakic Bellomo Caceres Carlao D’Aiello Damascan De Feudis De Vezze Dossena (nemmeno passò le visite mediche) Filipe Oliveira Ferronetti (subito cacciato) Gonzalez Ichazo Jansson Kabasele Martinez Menga… Leggi il resto »
Basta,per favore, che devo andare a cena. E comunque ce ne sono anche altri,mi vengono in mente Iturbe e Niang tra l’altro pagato uno sproposito.
Neanche il Manchester city è il Psg potrebbero creare una rosa tanto forte,forse il Real dei galatticos o il Barcellona di Ronaldinho….Puyol… Iniesta
. Xavi… Etc etc arriverebbe a questi livelli, qui andiamo oltre