Fiorentina-Torino, la diretta della partita del campionato di Serie A: prepartita, formazioni ufficiali e tabellino

Il Torino ha bisogno di dare una svolta alla propria stagione dopo un avvio complicato, con i granata che non vincono dalla gara con la Carrarese. Da lì nulla, tre sconfitte in tre partite, fuori anche dalla Coppa Italia. Dall’altra parte la Fiorentina di Grosso, che dopo un mercato di grandi colpi non ha ancora trovato una quadra, arrivando alla gara con zero punti, come i granata. Questa sarà soprattutto una gara tra ex, con Njie che ritrova il Toro, mentre Comuzzo, Fortini e Mandragora ritrovano il Franchi e la Fiorentina. Segui in diretta Fiorentina-Torino su Toro.it

Fiorentina-Torino: le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-3-3): De Gea; Joao Mario, Dragusin, Viery, Valdepenas; Fagioli, Oulai, Brescianini; Mastantuono, Pellegrino, Njie. A disp. Christensen, Lezzerini, Ranieri, Jimenez, Dodo, Pongracic, Ndour, Atta, Goncalves, Gnonto, Beto. All. Grosso. 

Torino (3-5-1-1): Perri; Comuzzo, Coco, Comert; Fortini, Gineitis, Mandragora, Fitz-Jim, Cacciamani; Vlasic; Adams. A disp. Mascardi, Siviero, Ismajli, Carrascosa, Biraghi, Belghali, Patterson, Luongo, Ilkhan, Braganca, Aboukhlal, Oristanio, Kulenovic, Zapata, Simeone. All. Abate.

Fiorentina-Torino: il prepartita

Ore 14.30 Squadre in campo per il riscaldamento. Grande attesa per tutti gli ex della partita.

Ore 14 Manca un’ora al fischio d’inizio. I pullman delle due squadre sono arrivati al Franchi. A breve squadre in campo per il riscaldamento. Intanto, sono state comunicate le formazioni ufficiali. Abate sorprende e manda in panchina Simeone: sarĂ  3-5-1-1 con Vlasic e Adams davanti.

Ore 13 Mancano due ore alla sfida tra la Fiorentina e il Torino, sfida che andrĂ  in scena al Franchi. Nella prossima mezz’ora sono attesi i due pullman delle squadre. Poi, come di consueto, la ricognizione sul terreno di gioco prima della preparazione per le fasi di riscaldamento, quelle che precederanno la partita in programma alle 15.

Fiorentina-Torino: dove vederla in tv e streaming

La partita Fiorentina-Torino sarĂ  visibile su DAZN, che la trasmetterĂ  in streaming sulla propria applicazione. Per accedere alla piattaforma in streaming sarĂ  necessario essere in possesso di un abbonamento.

Fiorentina-Torino: la diretta

Calcio d’inizio alle ore 15

Fiorentina-Torino 0-0: il tabellino

Fiorentina (4-3-3): De Gea; Joao Mario, Dragusin, Viery, Valdepenas; Fagioli, Oulai, Brescianini; Mastantuono, Pellegrino, Njie. A disp. Christensen, Lezzerini, Ranieri, Jimenez, Dodo, Pongracic, Ndour, Atta, Goncalves, Gnonto, Beto. All. Grosso. 

Torino (3-5-1-1): Perri; Comuzzo, Coco, Comert; Fortini, Gineitis, Mandragora, Fitz-Jim, Cacciamani; Vlasic; Adams. A disp. Mascardi, Siviero, Ismajli, Carrascosa, Biraghi, Belghali, Patterson, Luongo, Ilkhan, Braganca, Aboukhlal, Oristanio, Kulenovic, Zapata, Simeone. All. Abate.

Arbitro: Massa di Imperia; Assistenti: Meli e Imperiale; IV uomo: Arena; Var: Giua, Avar: Marini.

Fiorentina-Torino, diretta e tabellino
Fiorentina-Torino, diretta e tabellino
TAG:
slider Tabellini

ultimo aggiornamento: 05-09-2026


Iscriviti
Notificami
10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Jones
6 minuti fa

Va beh anche oggi è andata,sarà per la prossima o la prossima ancora SFT PS.Ancora tutti vivi i gobbi del sito,o ci sono buone notizie?

TRAPANO
14 minuti fa

3-6-1, alziamo le barricate, e questo sarebbe il nuovo che avanza..

granata13
19 minuti fa

Ad oggi,trovo incomprensibile rinunciare a ismajili dietro..mi sembra quello piĂą sicuro..per il resto,mi sembra che sia una formazione un po’ piĂą accorta..tutto sto coraggio abate mi sa che l ha lasciato a casa..

caristoro
caristoro
15 minuti fa
Reply to  granata13

Anche io avrei messo Ismajli al posto di Coco

granata13
4 minuti fa
Reply to  caristoro

Anche di comert..perchĂ© coco con tutti i suoi difetti è veloce in campo aperto..non c’è un difensore in squadra con quelle caratteristiche.. poi,anche basta con una punta sola.. puoi giocare e creare con una sola punta ma devi avere mezze ali che entrano in aera,esterni che creano superioritĂ ..non abbiamo niente… Leggi il resto »

Fiorentina-Torino, i convocati: out Rodriguez, c’è Carrascosa

Le ultime dal Franchi: Simeone in panchina, Mandragora titolare. Njie dal 1′