Domani sera il Toro affronterĂ la Pro Vercelli in Coppa Italia nella prima uscita ufficiale della stagione: chi schierereste in cabina di regia?
Prima partita importante e primi dubbi di formazione che Mihajlovic è chiamato a sciogliere, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. E il ruolo più delicato è sicuramente quello di regista, nel quale ci sono tre giocatori in lizza per giocarsi un posto da titolare: il veterano Vives, Tachtsidis, che potrebbe esordire per la seconda volta in maglia granata, oppure il giovane promettente Lukic, considerato ancora acerbo dal tecnico ma con ampi margini di crescita. Tre giocatori per un ruolo considerato da Mihajlovic estremamente importante per il suo gioco. E in attesa di scoprire quali saranno le decisioni del tecnico serbo, è a voi che chiediamo chi vorreste vedere in cabina di regia per il match contro la Pro Vercelli.
Per dircelo, potete come sempre partecipare al nostro sondaggio scegliendo, in basso a destra nella homepage di Toro.it, l’opzione che maggiormente vi convince.
Nessuno dei tre.
Comunque è curioso notare come al momento la maggioranza speri in colui che Miha ha senza mezzi termini definito ancora inadeguato. Il che da il senso dell’abisso che separa le valutazioni tecniche degli addetti ai lavori dalle opinioni dei tifosi.
Dico Vives perchĂ© mi pare che la scelta al momemto sia tra lui e Taxi, visto che Miha ha chiaramente detto che Lukic non è ancora all’altezza. E siccome in Coppa normalmente giocano le alternative voglio sperare che non sia ancora unamvolta lo stimatissimo Peppino il titolare in campionato.