Il mercato delle altre / I nerazzurri cercano di chiudere con lo Sporting Lisbona. I rossoneri aspettano ancora il primo rinforzo di spessore

Ultime frenetiche settimane di calciomercato. Tutte le società stanno lavorando per provare a regalare dei rinforzi last minute ai propri allenatori. Le squadre milanesi, dopo un’estate piuttosto burrascosa, aspettano dei rinforzi di spessore. L’Inter insiste per il portoghese Joao Mario. I nerazzurri offrono circa 45 milioni allo Sporting Lisbona, ma la trattativa è ancora tutt’altro che chiusa. Contemporaneamente c’è da chiarire la situazione di Brozovic, che appare molto vicino alla cessione. Sul croato c’è forte la Juventus.

Il Milan ha cambiato proprietĂ , Montella si aspetta un rinforzo in questa sessione di calciomercato. I nomi piĂą caldi sono quelli di Bentancur del Boca Junior e Sosa del Besiktas. Per quest’ultimo si può chiudere nelle prossime ore, piĂą complicata la pista legata a Bentancur per il quale si aspetta ancora una risposta da parte del club argentino.

La Fiorentina ha riaccolto Tello, protagonista in viola nella scorsa seconda metĂ  di stagione. L’obiettivo è Milic, esterno sinistro dell’Hajduk Spalato.
Il Sassuolo prova a chiudere per Alessandro Matri, per regalare un rinforzo in attacco a Di Francesco. Si avvicina anche il giovane prospetto Ferrari dal Crotone.

L’ex granata Dzemaili sarĂ  un giocatore del Bologna nella prossima stagione, mentre un altro ex Toro, Darmian, è un’idea del Napoli. Gli azzurri pensano anche allo svincolato Caceres.


Peres ai saluti: il brasiliano atteso a Roma per la firma

Toro, è ufficiale: arriva Rossettini dal Bologna