Vittoria, 3-1, per il Toro Primavera di Coppitelli in casa del Cittadella
Ripresa del campionato che vale tre punti per il Toro Primavera: sul campo del Cittadella la squadra di Coppitelli si impone 3-1, archiviando la pratica giĂ nel primo tempo grazie alle reti di Traore, D’Alena su rigore e Berardi (nella foto). Nel finale di gara protagonista Cucchietti, che respinge dal dischetto un rigore concesso ai veneti. Tra le fila dei granata esordio per gli ultimi arrivati, il centrocampista Mele e il terzino Tofanari, titolari alla prima gara ufficiale.
Un successo che permette al Toro di rispondere a distanza alla Juventus (che ha battuto 3-0 l’Empoli) rimanendo così al terzo posto, dietro bianconeri e Chievo. Si è chiuso con questa partita il girone di andata, che ha visto il Toro chiudere con 28 punti, frutto di otto vittorie, quattro pareggia e una sola sconfitta, quella nel derby.
La nemesi del Guru Tagliagole ahahah. Che sia maledetto lui ed i gobbi come lui.
Grandi Ragazzi…avanti così.
F.V.C.G.
continuare così, aspettando che vengano tesserati dieye e remacle, attualmente in prova. Quest’anno la Primavera potrĂ togliersi delle grandi soddisfazioni puntando direttamente al primato