Seduta tattica per la squadra di Mihajlovic in vista della trasferta di Firenze; da valutare le condizioni di Castan, Rossettini e Carlao

Anche quest’oggi il Toro si allenerĂ  a porte chiuse per preparare al meglio la sfida contro la Fiorentina di lunedì prossimo al “Franchi”. L’attenzione sarĂ  anche rivolta all’infermeria per valutare le condizioni di Castan, Rossettini e Carlao, che ieri hanno lavorato a parte. Un problema, quello della difesa granata, che sicuramente può pesare nell’economia di una partita che si preannuncia molto impegnativa. Se nessuno dovesse recuperare in tempo per la Fiorentina, verrĂ  riproposta la soluzione con l’ex De Silvestri adattato nel ruolo di centrale difensivo.
La buona notizia è il recupero di Mirko Valdifiori che è ormai completamente a disposizione del tecnico e si giocherà la maglia da titolare in cabina di regia con Sasa Lukic.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
McKenzie
McKenzie
8 anni fa

Complimenti per l’ennesimo allenamento a PORTE CHIUSE. Che cosa dovrete nascondere poi?? Grandi geni di tattica al lavoro …

rotor
8 anni fa
Reply to  McKenzie

Devono nascondere quanti hanno il tutore,il deambulatore o le stampelle.

Bonifazi: “Sogno la Serie A con il Toro”, e i granata lo aspettano

De Silvestri di nuovo centrale: la risposta di Miha ai troppi problemi in difesa