Dopo Lazio-Torino parla Ciro Immobile: “Come all’andata, ho preferito non esultare. Belotti? Sta facendo benissimo, non era una sfida tra noi”
Ciro Immobile è stato uno dei protagonisti di Lazio-Torino. Al termine della partita è proprio lui a parlare, e oltre agli obiettivi della Lazio si concentra proprio sull’avversario, quel Toro che lo ha fatto diventare grande oltre che capocannoniere della Serie A due anni fa. “È una squadra nella quale ho tanti ricordi” dice Immobile, “ho lasciato tanti amici, sento ancora tante persone. Ho segnato, ma ho preferito non esultare, come all’andata: mi è sembrato giusto così. Però adesso faccio parte di questa bellissima famiglia che è la Lazio, dove mi trovo molto bene e nella quale spero di restare a lungo“. Immobile, poi, fa anche il punto della sua personale sfida con Belotti: “Per me non la era. Il Gallo sta facendo benisimo, ma si sfidavano Lazio e Torino, non Immobile e Belotti. Siamo molto amici, ci siamo sentiti anche prima della partita e siamo compagni di squadra in Nazionale. Certo, sono felice che abbiamo vinto noi: ma ha vinto la Lazio, e ha perso il Torino. Non ho vinto io o perso lui. Sono molto contento del risultato finale, ora dobbiamo continuare a pensare all’Europa” ha concluso l’attaccante ex Toro.
Era in vantaggio e si e’ fatto uccellare da Immobile………De Silvestri l’ha voluto Sinisa, scarsino pero’. Sulla fascia veniva regolarmente puntato e saltato. E’ di nostra proprieta’, pagato pure 2 milioni se non ricordo male, ma Sinisa o non Sinisa non so neanche se vada bene da riserva un giocatore… Leggi il resto »
Il goal dell’andata è un colpo di classe.
Quello di oggi una gentile concessione del marcatore De Silvestri…che pur in vantaggio si è fatto bugerare…NON OFFENDO MAI I GIOCATORI IN MAGLIA GRANATA, ma sono ancora qua a capire perché sia stato sacrificato B. PERES per questo giocatore.
Gran fregatura nello scambio è vero. Peres difendeva malissimo ma almeno aumentava nettamente il grado di imprevedibilità in fase offensiva.
De silvestri difende maluccio e basta.
De Silvestri veramente scarso,non seguendo se non superficialmente le altre squadre,mai lo avrei immaginato,mi dicevo che se Sinisa che lo ha avuto alla samp lo ha richiesto,saprà quel che può dare…ho visto solo i primi 15 ieri,parlo per come l’ho visto da inizio anno
Vai a fare in k… truzzo montato.