Probabili formazioni Torino-Inter, i consigli per il fantacalcio: non si può fare a meno di Belotti, la scommessa è Lukic
Si apre domani il 29ª turno del campionato di serie A, il che vuol dire che i vari allenatori virtuali dovranno schierare le proprie formazioni per il fantacalcio. Torino-Inter sarà la prima partita della giornata, il calcio di inizio allo stadio Olimpico Grande Torino è previsto alle ore 18.00. Per tutti i fantallenatori, che in squadra possono contare su uno o più dei calciatori a disposizione di Sinisa Mihajlovic, vediamo quali sono i nostri consigli su chi schierare assolutamente nelle proprie formazioni del fantacalcio, quali giocatori potrebbe essere invece rischioso mettere nell’undici titolare e su chi invece si potrebbe puntare in questo turno di campionato con un po’ di coraggio. Ecco i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Torino-Inter.
Torino-Inter, probabili formazioni
Poche ore a Torino-Inter: Sinisa Mihajlovic è intenzionato a dare una maglia da titolare a Molinaro, con Barreca che andrebbe in panchina, mentre Pioli punta forte sulla squadra che la scorsa settimana ha battuto in goleada la sorpresa stagionale, l’Atalanta. Ecco i probabili undici che le due squadre schiereranno:
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Castan, Carlao, Barreca, Benassi, Valdifiori, Gustafson, Iturbe, Boyè, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ansaldi, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Perisic, Banega; Icardi. A disp. Carrizo, Murillo, Nagatomo, Andreolli, Santon, Sainsbury, Joao Mario, Brozovic, Biabiany, Eder, Gabigol, Palacio. All. Pioli.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Inter: chi mettere
Ventidue gol segnati in venticinque partite giocate, primo posto nella classifica marcatori italiana, secondo in quella per la Scarpa d’Oro: numeri incredibili per Andrea Belotti che rendono impossibile una sua esclusione sia nella formazione di Sinisa Mihajlovic che in quelli di tutti i suoi fantallenatori. Per la 29ª giornata di campionato il consiglio, per chi lo ha in squadra, è quindi quello di schierare il Gallo nelle formazioni per il fantacalcio: con il centravanti granata il +3 è quasi assicurato. Finora ha segnato a quasi tutte le squadre che ha incontrato, comprese le cosiddette grandi, come Juventus, Roma, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina. Altro calciatore granata che dovrebbe essere tra i protagonisti di Torino-Inter su cui gli appassionati di fantacalcio possono puntare per questa giornata è Davide Zappacosta. Il terzino destro sta disputando un’ottima stagione e, proprio come Belotti, non è mai sembrato patire squadre avversarie qualitativamente superiore.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Inter: i rischi
Joe Hart è sicuramente un portiere di grande affidabilità, domani sarà titolare in Torino-Inter ma per gli allenatori del fantacalcio schierarlo potrebbe essere un rischio: la difesa granata non è solidissima e l’Inter in attacco ha dimostrato di saper essere spietata. Per il portiere inglese mantenere inviolata la propria porta di fronte a Icardi e compagni sarà una missione molto dura da portare a termine. Rischioso anche schierare Ljajic, considerato il rendimento altalenane del serbo nelle ultime giornate: se è in forma sa essere decisivo anche con gol o assist, se non in giornata il suo voto in pagelle rischia di essere ben lontano dalla sufficienza.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Inter: le scommesse
Con un po’ di coraggio il giocatore del Torino su cui scommettere al fantacalcio nella 29ª giornata di campionato è Sasa Lukic. Il giovane regista serbo nelle ultime settimane è sempre stato schierato titolare da Mihajlovic e potrebbe giocare anche domani contro l’Inter al posto di Mirko Valdifiori. All’Olimpico di fronte ad un avversario tosto come la Roma era stato tra i migliori in campo e anche domani sera potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, sia per il Torino che per i fantallenatori che avranno il coraggio di schierarlo in campo.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni: la lista di Mihajlovic e Pioli
Diramate le convocazioni di Torino e Inter in vista della sfida del Grande Torino. Mihajlovic serbo ha lasciato a casa i soli Avelar e Obi, entrambi infortunati, mentre gli altri giocatori sono regolarmente abili e arruolabili, compresi Castan e Valdifiori, definiti dell’allenatore non al 100%, e Carlao, che continua a sperare nella (domani, remotissima) possibilità di avere una chance di mettersi in mostra con la maglia del Torino. In casa Inter, tra le convocazioni, ci sono i giocatori più importanti: da Handanovic a Miranda, fino soprattutto ai centrocampisti (tra cui Banega) e gli attaccanti, compreso Icardi, che domani sfiderà Belotti in una gara ad altissimi colpi tra bomber. In totale 23 i giocatori chiamati da Mihajlovic, 24 da Pioli per Torino-Inter.