Oggi pomeriggio alle 16:30, Torino-Atalanta si giocano l’accesso alle semifinali del Torneo di Viareggio: il Toro sarà privo di Tobaldo
Cresce l’attesa per Torino-Atalanta di questo pomeriggio, in programma alle ore 16:30. La partita vale l’accesso alle semifinali del torneo, tra due squadre in salute che giunti a questo punto cercheranno di darsi battaglia per inseguire il sogno di aggiudicarsi la 69° edizione del Torneo di Viareggio. Il Toro, dopo un percorso netto nel girone 10 (6 gol e 0 subiti), agli ottavi di finale ha eliminato ai calci di rigore l’Osasco, guadagnando così l’accesso ai quarti. Percorso senza sbavature anche per l’Atalanta, anch’essa a punteggio pieno nel girone (13 gol fatti 2 subiti), fresca vincitrice degli ottavi di finale contro il Perugia, con un perentorio 4-0.
Il Toro dovrà fare a meno dell’attaccante Tobaldo, espulso contro l’Osasco e squalificato per un turno. Al suo posto, si candida per una maglia da titolare Manuel De Luca, che mister Coppitelli sembra pronto a gettare nella mischia. Il giovane attaccante granata, già agli ottavi, è entrato a partita in corso destando sensazioni positive. Suo uno dei rigori vincenti, che hanno permesso al Toro di aggiudicarsi la lotteria dei calci di rigore, strappando il pass per i quarti di finale del Torneo di Viareggio.
Aspetto il mitico Daje di Mimmo.
ho sentito ieri un tale Fausto Pari (che avevo dimenticato nella discarica dei brutti ricordi), affermare che non c’è storia tra le due squadre, a livello qualitativo i bergamaschi sarebbero di altra categoria. ma vaffanculo sfigato mediocre calciatore, prima si gioca in campo e poi puoi aprire quella fogna se… Leggi il resto »
IN TV OGGI 22 MARZO DIRETTA trasmessa dalla Rai, sul canale RaiSport 1 HD, in programma oggi 24 marzo 2017 alle 16.30 Atalanta-Torino, la partita sarà visibile anche in streaming gratuitamente.