Al termine di Atalanta-Torino 1-2 parla il tecnico del Torino Primavera Coppitelli: “La partita è cambiata quando abbiamo cambiato il centrocampo”
È molto soddisfatto Federico Coppitelli per il risultato finale. In rimonta, il suo Torino vince per 2-1 in Atalanta-Torino, valida per i quarti di finale del Torneo di Viareggio. “Abbiamo pagato la stanchezza per una serie di partite ravvicinate, siamo usciti dagli ottavi con i cerotti e con Piscopo e Berardi che hanno stretto molto i denti. Abbiamo cambiato in effetti molto poco rispetto all’inizio del Torneo, devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno saputo tenere duro nonostante le difficoltà“. Continua poi Coppitelli sul risultato finale: “Abbiamo meritato di vincere, con 5-6 occasioni nitide. Quando è cambiata la partita? Quando è cambiato il centrocampo. L’avevamo impostata in un modo, poi abbiamo deciso di cambiare e tornare a quello che sappiamo fare meglio, cioè due centrocampisti e un trequartista. La gara lì è svoltata, e penso che abbiamo, appunto, meritato la vittoria“.
Ma Ajeti stasera marca Belotti?
Anche Zappacosta titolare
Bravi ragazzi e bravo Coppitelli, ne ho sempre sentito parlare bene. Adesso avanti senza paura contro i piastrellisti ??
Bravi ragazzi e grandi auguro un grande futuro nel toro ma prima di esaltare il peggior presidente della storia del mio toro aspetterei almeno cento anni. Cairo vattene sempre e comunque
maniaco, eh?
A chi. ? ma smettila sempre a testa alta