Sondaggio / La maggior parte dei lettori non considera a posto la difesa granata in vista della prossima stagione nonostante l’arrivo di Bonifazi e Lyanco
Dopo Milinkovic-Savic e Bonifazi, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 e rientrerà a fine stagione dal prestito alla Spal, questa mattina è arrivata anche l’ufficialità che sancisce il definitivo approdo in maglia granata anche del difensore centrale brasiliano Lyanco. Tre giocatori giovani, di prospettiva che il Toro ha voluto fortemente, arrivando ad agire in maniera rapida e con anticipo per battere sul tempo la concorrenza degli altri club, per iniziare a rafforzare il Toro del prossimo anno.
E nel sondaggio che vi abbiamo proposto, è da voi che volevamo saper se, grazie agli arrivi di Bonifazi e Lyanco, la difesa granata si poteva considerare a posto oppure no.
E la risposta non poteva essere più chiara. L’81% di chi ha deciso di partecipare al nostro sondaggio, infatti, è assolutamente sicuro che non bastino i due acquisti, seppur di prospettiva, per giudicare rinforzata la difesa del Toro. Binifazi e Lyanco, come detto, sono certamente due innesti importanti, soprattutto perché giovani e quindi con ampi margini di miglioramento, ma la maggior parte di chi ha votato, non reputa sufficienti queste due operazioni di mercato. Solo il 19%, al contrario, ritiene che la difesa del Toro, in vista della prossima stagione, non abbia bisogno di ulteriori rinforzi.
Lyanco e Bonifazi, e chi sono ? Se servono oppure no bisogna dirlo dopo averli visti sul campo in Serie A. E in ogni caso servono certezze in attesa che si rivelino affidabili. E considerando che degli attuali si salvano solo Moretti e Barreca con Rossettini come seconda linea, cii… Leggi il resto »
la coppia di centrali per il prox anno potrebbe essere Lyanco/Castan con Rossettini/Moretti o Bonifazi di riserva.
Se Lyanco e’ forte come dicono a me non dispiacerebbe
non credo si possa decidere adesso. Allenatore ha fatto venire Lyanco a Torino adesso cosi avra 3 mesi per valutarlo e sara lui a decidere se il prox anno sara titolare o no. Nel caso per Miha lui e’ ok, allora a dx siamo a posto. Secondo me siamo a… Leggi il resto »