Sondaggio/ Moretti ha rinnovato con il Torino fino al 2018: vi chiediamo se ritenete giusta o meno la decisione della societĂ
Emiliano Moretti e il Torino insieme anche la prossima stagione: la societĂ ha annunciato l’accordo con il difensore classe ’81, che ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2018. Il centrale granata è reduce da una stagione positiva, in cui ha saputo in un primo momento accettare il ruolo di riserva, per poi ritagliarsi spazi importanti anche per via dei frequenti stop del brasiliano Castan. Nonostante l’acquisto di Lyanco, il Toro ha così deciso di proseguire il suo rapporto con il difensore anche per l’anno prossimo, ufficializzando in mattinata il prolungamento.
Nel sondaggio di oggi, vi chiediamo cosa pensate della scelta della societĂ : giusto non privarsi dell’esperienza di Moretti anche per la prossima stagione, oppure decisione poco rivolta al futuro e non in linea con i programmi di una squadra giovane e proiettata al domani. Votate nel riquadro in basso a destra della Home Page.
Ovvio che si è contenti. E’ un gran professionista. Certo è che non dobbiamo puntare su di lui per il prossimo campionato.
Si. Sono d’accordo.
Chi dubita del rinnovo dovrebbe poi chiedersi con quale coerenza pretenda dichiarazioni d’amore verso la maglia.