Andrea Belotti commenta la vittoria in Cagliari-Torino: “Siamo riusciti a fare molto, ci siamo tolti u complesso. Abbiamo avuto tanto coraggio oggi”
Al termine di Cagliari-Torino 2-3, parla anche uno dei protagonisti assoluti della partita odierna tra i granata, Andrea Belotti. L’attaccante del Toro commenta la vittoria che arriva, finalmente, dopo tantissimo tempo. “Ci siamo tolti un complesso” dice Belotti al termine della partita, “non particolarmente un peso. Ogni gara è una storia a sè, era tantissimo tempo che non vincevamo fuori casa, ed era mancata un po’ di personalitĂ , che invece si è vista in fase di possesso” commenta l’attaccante, in maniera molto soddisfatta. “Abbiamo avuto il coraggio di fare le nostre cose, di giocare come sappiamo, e siamo finalmente tornati alla vittoria“.
Tiene sempre banco il tema di mercato, con Belotti che sarĂ un protagonista assoluto della prossima estate, almeno a inizio stagione. “Se rimango al Toro? Io sono un giocatore del Torino sulla carta” commenta il numero 9, che con 24 reti è a pari con Dzeko al primo posto tra i marcatori della Serie A. “Il futuro non lo conosco“, conclude.
Cosa doveva dire? E’ un professionista. Quando si parla di certi club e di certe cifre finiamola di prendercela se un giocatore va via, non dipende piĂą da noi. Speriamo che decida di restare ancora un anno, gli servirebbe per crescere ulteriormente anche perchè se approdi a certi club devi… Leggi il resto »
” il futuro? non lo so” : questa frase poteva risparmiarsela (anche se è veritiera ,purtroppo per noi !) ,
C’è anche un’altra questione. Se il Gallo dovesse rimanere, siamo sicuri che Cairo investirebbe (?) per una rosa competitiva per fare questo benedetto salto, o sarebbe piĂą facile farlo con gli eventuali 100 milioni (ammesso anche qui di non incassare la plus valenza e proprinarci l’Amauri di turno)? Con o… Leggi il resto »
se incassasse i famigerati 100ml,ni ,urbanetto ci porterebbe il ” Belotti serbo ” , credimi !!