Sondaggio / Dal debuttante Carlao, fino al sempre sorpredente Gallo Belotti. Vota il migliore giocatore del Toro dopo Cagliari-Torino!
In una gara bella e avvincente, ad avere la meglio è il Toro. Finisce 2-3, in rimonta, Cagliari-Torino giocata ieri al “Sant’Elia”, e per i granata questi tre punti hanno un valore doppio: non solo per la vittoria che in trasferta mancava da oltre tre mesi, ma anche perché è coincisa con un cambio modulo, il 4-2-3-1 adottato da Mihajlovic, che potrebbe avere dei risvolti davvero molto interessanti per il futuro. Infine, l’allenatore ha potuto provare un nuovo elemento, Carlao, che al debutto non ha sicuramente sfigurato e si candida a una maglia da titolare anche per le prossime partite. Ma chi ha meritato più di tutti, ieri?
È stato proprio il difensore brasiliano, che non si è lasciato tradire dall’emozione? O i due centrocampisti, Acquah e Baselli, che hanno sfornato una prestazione di altissimo livello dal punto di vista non solo quantitativo, ma anche qualitativo? Oppure ancora Ljajic, apparso rigenerato dal cambio modulo e finalmente tornato alla rete? O, infine, Belotti, che continua a segnare e sembra non volersi fermare più? A voi la parola! Potrete votare il migliore di Cagliari-Torino esprimendo una preferenza nel box sondaggio posto in basso a destra della nostra home page.
A me, nel complesso, sono piaciuti tutti. Faccio prima a votare quello che, per me, è stato il peggiore in campo: Ajeti (e non lo dico, come qualcuno vorrà pensare, per “pregiudizio”).
Mi è molto piaciuto Zappacosta, insieme a Acquah, Baselli E il solito Belotti, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da Carlao…
Forse il migliore ieri è stato Iturbe, che, infortunandosi, ha lasciato il posto a Boyé, che non ha fatto sfracelli, ma la cui presenza in campo si sente concretamente. Se giocasse di più, forse un altr’anno potremmo fare una bella scoperta!