Biglietti ancora disponibili per la serata del 26 aprile. Marchegiani, Annoni, Bruno, Policano, Fusi, Martin Vazquez e Casagrande. E ancora altre sorprese!
Sarà una serata davvero indimenticabile il Gran Galà Granata 2017, l’esclusiva serata dedicata a tutti i tifosi del Torino che si terrà al Teatro Nuovo, in corso Massimo d’Azeglio 17 il 26 aprile alle ore 21.00! Oltre a Luca Marchegiani, Luca Fusi, Rafael Martin Vazquez, Pasquale Bruno, Enrico Annoni, Roberto Policano, ci saranno molti altri protagonisti della cavalcata storica che ha portato alla finale di Cop
pa Uefa del 1992. Toro.it e EnneCi Communication sono lieti di annunciare che oltre questi grandissimi ospiti ci sarà anche un giocatore in arrivo direttamente dal Brasile, che torna in Italia appositamente per ritrovare i vecchi compagni e riabbracciare i suoi storici tifosi: Walter Casagrande sarà infatti presente alla serata, che verrà presentata dal granatissimo Jimmy Ghione, e che avrà lo scopo benefico di sostenere il Torino FD, crescente realtà sportiva che promuove il calcio for disable: il costo dei biglietti sarà di 12€ e il ricavato verrà infatti devoluto all’Associazione del presidente e capitano Claudio Girardi.
Ora commentatore di calcio in Brasile, Casagrande è stato uno dei massimi fautori della cavalcata che ha portato il Torino di Mondonico a raggiungere la finale di Coppa Uefa, che verrà celebrata proprio al Gran Galà Granata. Un grandissimo ospite, che va ad aggiungersi agli altri già annunciati. Ma non è ancora finita qui!
Per informazioni sui biglietti potrete contattare EnneCi Communication, al numero 011.30.40.551 o via mail scrivendo a info@enneci.net. Un salto nella storia, ma non solo, con questo Gran Galà Granata. Marchegiani, Bruno, Annoni, Policano Fusi, Martin Vazquez, Casagrande, e, preparatevi, tante altre sorprese! Anche quest’anno ci sarà da divertirsi!
I biglietti potranno essere acquistati in diversi punti della città. Ecco quali:
EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19
Momi Boutique – Via Po 35/f, Torino – dal martedì al sabato dalle 11.30 alle 19.30, il lunedì dalle 15.30 alle 19.30
Peccato fosse tutto rotto! Un mito grande walterone!
Chissà perché certi Nick sotto articoli come questo, non li trovi mai.
Che si parli dI Pulici o Casagrande, loro sono quelli che adorano Carlao e credono che il Toro sia nato a Cittadella.
Io c’ero al delle Alpi sia col Real che con l’Ajax. Anzi c’ero pure quando venivamo eliminati dallo Stoccarda o quando Serena segno ai gobbi nel recupero. Ero sempre li’ anche quando, grazie alle spese idiote fatte da Borsano pagammo a caro prezzo la coppa Italia e la finale Uefa.… Leggi il resto »
Beh, direi che a parte il dato numerico i gol di Casagrande sono leggermente più pesanti per la Storia del Toro rispetto a quelli di Liajc…. o no? Il tuo commento, ovviamente apprezzabile come tutte le opinioni, si commenta da se. Tifiamo sulla carta la stessa squadra ma viviamo in… Leggi il resto »
Anche io ne dubito, perche’ Cairo ha il potere economico che ha (non sconfinato). Anzi penso che con l’arrivo dei Cinesi ci aspettino tempi ancora piu’ grami. Pero’ non cambierei Cairo per un Borsano mai e poi mai. Questo non vuol dire accontentarsi perche’ e’ chiaro che se bussassero i… Leggi il resto »
Braccino qualche lanzichenecco lo manda di sicuro…