Bortoluzzi è il quinto allenatore a sedersi sulla panchina del Palermo in questa stagione. Si è dimesso anche il ds Salerno
Non c’è pace per gli allenatori a Palermo: dopo Davide Ballardini, Roberto De Zerbi e Eugenio Corini, anche Diego Lopez è stato esonerato. Questa volta non dal vulcanico Maurizio Zamparini ma dal neo presidente Paul Baccaglini. A sedersi sulla panchina rosanero al posto del tecnico uruguaiano sarà ora Diego Bortoluzzi, per diversi anni il vice di Francesco Guidolin al Palermo, al Parma, all’Udinese e allo Swansea. Per una stagione è stato anche il vice di Andrea Mandorlini al Verona. L’unica esperienza da allenatore Bortoluzzi l’ha avuta al Treviso nel campionato di serie A 2005/2006 quando ha sostituito Alberto Cavasin nel finale di campionato.
Oltre all’allenatore, la società rosanero cambia anche il direttore sportivo: si è infatti dimesso dall’incarico Nicola Salerno che era approdato nel club siciliano lo scorso gennaio, dopo l’addio di Daniele Faggiano, dimessosi dopo l’esonero di De Zerbi.
Ho come il sospetto che non sia l’allenatore il problema del Palermo…chissà.
l’abbiamo scampata bella,se ci fosse stato Bortoluzzi contro di noi,non so come sarebbe finita…ma andate a c….e va
??????