Bortoluzzi è il quinto allenatore a sedersi sulla panchina del Palermo in questa stagione. Si è dimesso anche il ds Salerno

Non c’è pace per gli allenatori a Palermo: dopo Davide Ballardini, Roberto De Zerbi e Eugenio Corini, anche Diego Lopez è stato esonerato. Questa volta non dal vulcanico Maurizio Zamparini ma dal neo presidente Paul Baccaglini. A sedersi sulla panchina rosanero al posto del tecnico uruguaiano sarà ora Diego Bortoluzzi, per diversi anni il vice di Francesco Guidolin al Palermo, al Parma, all’Udinese e allo Swansea. Per una stagione è stato anche il vice di Andrea Mandorlini al Verona. L’unica esperienza da allenatore Bortoluzzi l’ha avuta al Treviso nel campionato di serie A 2005/2006 quando ha sostituito Alberto Cavasin nel finale di campionato.

Oltre all’allenatore, la società rosanero cambia anche il direttore sportivo: si è infatti dimesso dall’incarico Nicola Salerno che era approdato nel club siciliano lo scorso gennaio, dopo l’addio di Daniele Faggiano, dimessosi dopo l’esonero di De Zerbi.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
8 anni fa

Ho come il sospetto che non sia l’allenatore il problema del Palermo…chissà.

Jones
8 anni fa

l’abbiamo scampata bella,se ci fosse stato Bortoluzzi contro di noi,non so come sarebbe finita…ma andate a c….e va

mik69
8 anni fa
Reply to  Jones

??????

Serie A: Genoa, Mandorlini esonerato. Torna Juric

Giudice sportivo: Acquah squalificato per Torino-Crotone