Il Toro ha sostenuto un allenamento in mattinata a porte chiuse, Benassi è rientrato in gruppo dopo la febbre degli ultimi giorni

Allenamento mattutino per il Toro, che si è ritrovato in Sisport per proseguire la preparazione in vista della partita casalinga di sabato contro il Crotone, in programma alle ore 15 allo Stadio Grande Torino. Una seduta tecnico-tattica utile ad impartire alla squadra i dettami da seguire nel prossimo incontro di campionato. Buone notizie dall’infermeria, il centrocampista Benassi ha definitivamente smaltito l’attacco febbrile che negli ultimi giorni gli aveva impedito di allenarsi regolarmente: il giocatore ha sostenuto l’intera seduta di allenamento con i compagni di squadra.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
primaveravatta
primaveravatta
8 anni fa

Bentornato capitano dell’under 21. Sono anche io convinto che la fascia di capitano del Toro spetterebbe a Moretti o a Gallo Belotti, ma non capisco perchè molti ti facciano una colpa di portarla tu come se la scelta fosse stata tua. Spero che ogni tanto possa giocare anche tu con… Leggi il resto »

rotor
8 anni fa

Benassi riguardati che senza di te il Toro va molto meglio !

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Concordo con chi mi precede…

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

…ma purtroppo Acquah domenica sarà appiedato, anzi, attribunato..

Torino-Crotone: i granata in casa volano, il Crotone stenta ma è vivo

Baselli, maturità da grande: la Nazionale sa di consacrazione