Sorteggi Champions / Monaco-Juventus il mercoledì 3 maggio, Juventus-Torino è quindi confermata per sabato 6 maggio, Torino-Sampdoria il 29 aprile alle 20.45

Juventus-Torino si giocherà sabato 6 maggio alle 20.45: è ufficiale. La formazione bianconera giocherà infatti l’andata della semifinale di Champions League contro il Monaco mercoledì 3 maggio ed è quindi confermata la data del 6 per il derby della Mole. Una buona notizia per il Toro e il suoi tifosi: la partita anticipata al venerdì avrebbe infatti potuto mettere a rischio anche il regolare svolgimento della consueta cerimonia del 4 maggio a Superga per ricordare gli Invincibili del Grande Torino, deceduti nell’incidente aereo del 1949.

Juventus-Torino il 5 maggio: ipotesi scongiurata

Pur non essendo nella rosa delle quattro semifinaliste di Champions League, i sorteggi che si sono tenuti quest’oggi hanno visto il Toro spettatore interessato: il giorno della semifinale di andata della Juventus avrebbe infatti condizionato anche la data del prossimo derby della Mole. Se la formazione bianconera avesse dovuto giocare la prima delle due partite contro il Monaco martedì 2 maggio, la stracittadina sarebbe stata anticipata a venerdì 5 maggio alle ore 20.45, per permettere così alla formazione di Allegri di avere un giorno in più a disposizione per preparare la partita di ritorno in programma la settimana successiva. Giocando invece Juventus giocherà l’andata mercoledì 3 maggio, il derby verrà disputato sabato 6 alle ore 20.45, come inizialmente previsto dalla Lega.

Cambia l’orario di Torino-Sampdoria: sarà alle 20.45

L’altra partita che dipendeva dal sorteggio di Champions League era Torino-Sampdoria, originariamente in programma per sabato prossimo, il 29 aprile, alle ore 18.00. L’orario è stato modificato perché la partita Atalanta-Juventus, in programma per sabato, è stata anticipata a venerdì 28 aprile, proprio in virtù del sorteggio di Champione League dei bianconeri. Torino-Sampdoria, quindi, si sposta di qualche ora: la partita sarà, in definitiva, sabato 29 aprile alle 20.45.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Essilapal
Essilapal
8 anni fa

Sogno il goal decisivo del mio concittadino A. Raggi nella porta dell’altro mio concittadino gobbo.

Essilapal
Essilapal
8 anni fa

Grande Kamillone: per sempre uno di noi!!!!!!

keysersoze
keysersoze
8 anni fa

Io sono uno che mi accontento,sono disposto a vederli vincere nel Principato di Monaco purché al ritorno col pullman passino sul viadotto di Fossano……

Toro, torna Mariani: l’arbitro della cinquina al Cagliari

Serie A, il programma della 33ª giornata di campionato