Mihajlovic chiama 22 giocatori per Chievo-Torino. Tra i convocati del Toro non c’è Benassi per una sofferenza al polpaccio destro
Poco meno di 24 ore all’inizio di Chievo-Torino,valido per il 33° turno del campionato di Serie A 2016/2017. I due allenatori, Maran e Mihajlovic, dovranno scegliere i gruppi e i calciatori su cui contare per affrontare al meglio la partita, tra infortuni (tanti) e defezioni dell’ultimo minuto. Ecco i convocati per Chievo-Torino, con le scelte di entrambi i tecnici.
Convocati Chievo-Torino, ecco le scelte di Mihajlovic
Sono 22 i giocatori chiamati da Mihajlovic per la sfida di domani pomeriggio contro il Chievo in programma alle 15 allo stadio Bentegodi. Oltre allo squalificato Lukic e agli indisponibili Iturbe, Ajeti e Obi e Molinaro anche il centrocampista Marco Benassi non partirà per la trasferta di Verona a causa di una sofferenza al polpaccio destro che verrà valutata nei prossimi giorni. Tra i centrocampisti, convocato anche il giovane Rossetti che ha scelto il numero 96. Questo l’elenco completo dei convocati di Mihajlovic per Chievo-Torino:
Portieri: Hart, Padelli, Cucchietti
Difensori: Avelar, Barreca, Carlao, Castan, De Silvestri, Moretti, Rossettini, Zappacosta
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gustafson, Rossetti (Numero Di Maglia 96), Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Boyé, De Luca, Falque, Ljajic, Lopez
Convocati Chievo-Torino, ecco le scelte di Maran
Ha avuto diversi problemi in settimana, Rolando Maran, che in conferenza stampa non ha nascosto le difficoltà che hanno accompagnato la sua squadra alla partita di domani, Chievo-Torino. Tanti sono gli assenti per il tecnico clivense, che dovrà fare a mano di Meggiorini, Gobbi, Gamberini e Rigoni. Recuperato invece Seculin. Ecco la lista dei 24 convocati del Chievo Verona per la partita di domani al Bentegodi.
Portieri: Bressan, Sorrentino, Seculin, Confente
Difensori: Spolli, Dainelli, Cesar, Pogliano, Frey, Oprut, Troiani
Centrocampisti: De Guzman, Radovanovic, Izco, Castro, Birsa, Bastien, Hetemaj, Rabbas, Kiyine, Depaoli
Attaccanti: Gakpé, Pellissier, Inglese
Bonifazi espulso, Parigini espulso (lui caso patologico, entra per una manciata di minuti e si fa espellere al 90′) … è segno di tremendismo granata ??? Non so, a questo punto sono contento che Bonifazi abbia rinnovato ma se la Spal viene in A magari lo lascerei li un anno… Leggi il resto »
Per favore,mi dite quali son le squadre interessate al finto fenomeno benassi?poi,dai,non dite che randella,al max fa falli stupidi, da dietro, sempre in ritardo…
Anche se è al terzo campionato con noi in serie A, Benassi è osservato da più società di A è capitano dell’under 21, proprio un broccoli non deve essere. Altra cosa è cederlo ad un prezzo importante, ma non dimentichiamo che ha 22 anni, atacca gli spazi ,vede la porta… Leggi il resto »