L’allenatore croato, direttamente dal ritiro del Genoa, ha parlato del futuro del Cholito: “Chi lo acquista fa un grande affare”

nostro inviato a Bormio – Penso che Simeone andrà via, se arriva l’offerta giusta. Questo è almeno il piano. Se poi rimane, per la felicità di tutti, a me andrebbe benissimo. Diventerà un top player, ne sono convinto: cresce ogni giorno, acquista nuove cose. Ha grande gamba e capacità. Chi lo acquista fa un grande affare“. Con queste parole, rilasciate direttamente da Neustift dove il Genoa è in ritiro, Ivan Juric ha gelato i tifosi del Grifone, allo stesso tempo ha però alimenta le speranze di quelli granata che sognano di vedere il Cholito indossare la maglia del Torino. Simeone non è affatto un sogno irrealizzabile.

Cairo e Petrachi da settimane hanno avviato i contatti con i dirigenti del Genoa per cercare di portare sotto la Mole l’attaccante argentino, dopo le polemiche nate dopo l’ultima sfida al Ferraris tra i rossoblù e i granata (e le accuse rivolte da Preziosi a Cairo di aver promesso un premio in denaro ai suoi giocatori per far retrocedere la compagine ligure), i rapporti tra i due massimi dirigenti si sono rinsaldati. Anche dopo il cambio di proprietà, previsto nei prossimi giorni, Preziosi continuerà ad avere un ruolo di primo piano all’interno della dirigenza ligure, il Toro spera così di riuscire ad avere un percorso privilegiato per arrivare a Simeone.


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dario ex starrynight69
dario ex starrynight69
8 anni fa

Gaston Silva a malpensa..
destinazione messico..
fuori uno

The Maroon Reflex (Vittore-Torino)

Roberto 13.05?????

The Maroon Reflex (Vittore-Torino)

Non dire gatto se prima non l hai fatto… gatto=fatto

Calciomercato Torino: con Donsah si riallacciano i rapporti, centrocampo in prima linea

Calciomercato Torino: UFFICIALE, Rosso alla Pro Vercelli