Il duello / Pochi mesi fa erano compagni di squadra all’Europeo Under 21, oggi il terzino granata avrà il compito di fermare l’attaccante neroverde

Soltanto un paio di mesi fa Antonio Barreca e Domenico Berardi giocavano uno insieme all’altro nell’Under 21 di Gigi Di Biagio all’Europeo in Polonia. Quest’oggi invece condivideranno la stessa zona di campo, ma da avversari. “Penso che giocherà Barreca, da quella parte ci serve un giocatore più veloce, visto che ci sarà Berardi e i due si conoscono per la Nazionale” ha dichiarato ieri Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa anticipando uno dei più interessanti duelli di questo Torino-Sassuolo.

Antonio Barreca – Questo pomeriggio contro il Sassuolo il numero 23 granata farà il suo esordio stagionale. Due settimane fa contro il Trapani era stato costretto ad assistere alla partita dalla tribuna a causa della squalifica rimediata nella scorsa Coppa Italia, al Dall’Ara contro il Bologna, nella prima di campionato, Sinisa Mihajlovic gli ha invece preferito Cristian Molinaro. Quest’estate Barreca è stato al centro di alcune voci di mercato che lo volevano lontano da Torino, il difensore è invece rimasto per la gioia dei tifosi e ora dovrà lavorare sodo per riguadagnarsi il posto da titolare. La partita di questa sera sarà per lui un banco di prova importante.

Domenico Berardi – Come ogni estate il talentuoso attaccante sembra destinato a lasciare il Sassuolo invece, anche quest’anno, è rimasto in neroverde e ha anche rinnovato il proprio contratto fino al 2022. In questa stagione avrà il compito di trascinare la squadra di Cristian Bucchi verso una tranquilla salvezza. Quest’oggi contro il Torino giocherà come attaccante esterno di destro nel 4-3-3 disegnato dal neo tecnico del Sassuolo e avrà il compito di guidare la squadra ad un risultato positivo. È il giocatore più pericoloso di quelli in maglia neroverde, la difesa del Torino (e in particolare Barreca) dovrà prestare molta attenzione quando Berardi entrerà in possesso di palla.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
8 anni fa

A me sembra un cesso di squadra, ma se mi dite che sono forti mi fido. 🙂

RiminiGranata
RiminiGranata
8 anni fa

Hanno tenuto tutti e cambiato,Defrel con Falcinelli..e forse non ci hanno perso tantissimo. Allungato la rosa per la panca.. Alla fine hanno più soluzioni offensive loro di noi… Tosti a centrocampo.. Oggi, partita ostica… Speriamo di partire bene… Mi sbaglierò ma per il 7 posto c’è un bel gruppone di… Leggi il resto »

TRAPANO
8 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Rimini concordo con te .. squadraccia da affrontare, magari hanno difficoltà a fare la partita, ma nelle ripartenze sono pericolosi … speriamo di incanalarla subito nel binario giusto ..

Troposfera Granata
8 anni fa

qualche settimana fa ossessivamente qualcuno chiedeva il numero di abbonamenti allo stadio

ora finalmente c’è qualche dato oggettivo: è stata superata la quota dell’anno scorso (11.468) e restano altre tre settimane di apertura per gli acquisti

fonte tuttosport.com (voglia di torino:più abbonati)

FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

Ecco, continua a “pubblicarlo” per 7 giorni, ogni volta che esce un articolo nuovo, possibilmente come primo commento, così magari ci credi anche tu…!!!

Convocati Italia: Belotti c’è, ma Ventura non chiama Zappacosta

Torino-Sassuolo, Falque: “Per Belotti gol importante. Contento per la stima del pubblico”