Se fino a poche ore fa il futuro di Adem Ljajic sembrava destinato a tingersi di granata, o tutt’al più di rossonero, da alcune ore rimbalzano dalla Spagna voci che, insistentemente, danno il giocatore in procinto di accasarsi al Celta Vigo. A riportare la notizia è Cadena Ser: stanno circolando anche le cifre dell’affare, con la Roma che avrebbe accettato un’offerta di 10 milioni di euro, consentendo al club spagnolo di approcciarsi all’entourage del giocatore.

Il centrocampista, attratto dall’ipotesi di confrontarsi con il fascino della Liga, avrebbe accettato un contatto triennale (probabilmente con almeno un’opzione per una stagione in più). Un vero e proprio blitz quello del club spagnolo, che con una tempestività che avrebbe spiazzato qualsiasi contendente, sembra essere vicinissimo al centrocampista serbo, che per alcuni media, sarebbe già a Vigo per ultimare le pratiche del suo trasferimento. O addirittura per prepararsi alle visite mediche. 

 

Resta ora da capire se per il Torino ci siano margini per una contromossa – ammesso che la notizia sia confermata – capace di scombinare i piani del Celta Vigo e persuadere il giocatore, che sembrerebbe deciso a cimentarsi in una nuova avventura. In ogni caso, l’operazione Ljajic sembra essere più che mai vicina a una svolta, che giocoforza, influenzerà sensibilmente i piani di mercato del Toro.

 


Toro, al via la campagna abbonamenti

E’ il gol contro lo Zenit il momento in cui Glik ha emozionato di più i lettori