Lettera di Steve Della Casa al presidente granata: “A chi ha rinnovato, senza certezze, l’abbonamento: perché non fare un regalo?”
Ho rinnovato il mio abbonamento. Anche quest’anno, disciplinatamente, per tempo. L’ho fatto prima ancora di avere la certezza che il serbo e lo spagnolo fossero dei nostri. Mi ha molto colpito il fatto di non essere stato il solo: prima dell’ufficialità di Ljaic e di Iago, infatti, abbiamo rinnovato in 7.000.
Ora, io non sono solito chiedere, implorare, fare i conti in tasca agli altri (men che meno ai presidenti). Però questa volta mi sento di chiedere qualcosa anche io. Il 14 agosto si torna al “Grande Torino”, inizia la Coppa Italia. Questa coppa per noi sarebbe molto importante, è la certezza di andare in Europa, è un torneo che dà prestigio.
Ecco: mi piacerebbe se la società ci facesse un regalo, e cioè se a noi che abbiamo creduto nel Toro senza se e senza ma avessimo quella partita offerta. Il risultato sarebbe: stadio sicuramente pieno, volti sorridenti, gufi che non hanno niente da dire e sostegno alla squadra. Pensateci, gente. Uno dei 7.000 veri fedelissimi.
