Dopo l’1, due gruppi di tifosi del Toro e della Juve si sono fronteggiati nelle vie del precollina, dietro la Gran Madre

È stata una notte di scontri quella prima del derby: dopo l’1, nelle strade del precollina dietro la Gran Madre, in particolare nella zona di Via Lanfranchi, si sono affrontati, armati anche di cinghie e bastoni, due gruppi di tifosi: da una parte quelli del Torino, dall’altra quelli della Juventus. Esplose anche alcune bombe carta, che hanno svegliato i residenti della zona. Sul posto sono poi intervenute alcune volanti della polizia, chiamate proprio dagli abitanti della zona e sarebbero stati identificati dieci ultrà della Juventus, uno dei quali sarebbe stato arrestato.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2024


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Loris Batacchi
23 giorni fa

Sbagliero’ sicuramente ma sta cosa mi puzza alquanto……stasera regalo x il ventennio?….unica cosa che conta che se ne vada sto infame

davidone5
23 giorni fa

Per il bene del TORO e di Torino noi dobbiamo concentrare tutte le nostre forze per mandare via TDC, i gobbi sono la peggior specie e TDC è un gobbo. TDC VATTENE.

Denis-Joe
23 giorni fa

menarsi per la cairese ci vuole coraggio… giù le mani dal mammacairo.

Last edited 23 giorni fa by Denis-Joe
Yoshimitsu77
23 giorni fa
Reply to  Denis-Joe

Basta essere un prezzolato della sebastopoli…

Dhrama
23 giorni fa
Reply to  Denis-Joe

Pensavo la stessa cosa, che poi fino a non molto tempo fa i sebastopolini stavano nella curva dei gobbi. Bho mi sembrano telecomandati.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Denis-Joe

Era Eleonora, ha la villa poco più su. Stavano facendo una riunione lei, Barile, GD, T9 ed il tecnico tattico Odix. Quello che non capisco è perché c’era anche Scimmio, non è dell’ambiente.

James 75
23 giorni fa

😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

Calcio in lutto, è morto Totò Schillaci: aveva 59 anni

Derby, danni nel settore ospiti: la Digos acquisisce le immagini