Mick Wallace in un’intervista ha parlato del suo amore per il Torino, per il granata e per la curva Maratona: ecco cosa ha detto

Dopo aver sfoggiato in seduta plenaria al Parlamento di Bruxelles la maglia del Torino, Mick Wallace parla ai microfoni del “Fatto Quotidiano” riguardo alla sua passione per i colori granata e l’amore verso il toro e la curva Maratona: “E’ una bellissima maglietta! Sono tifoso del Toro da molti anni. Ho l’abbonamento e sono molto appassionato di calcio. Ma trovo che il Torino sia un club diverso, incredibile. Se vado a vedere la partita vado in curva ed essere lì è bellissimo. E’ una delle migliori esperienze da fare. E non si tratta solo di calcio”.

Mick Wallace, il politico irlandese con la passione per il Torino

Mick Wallace prosegue l’intervista toccando ovviamente uno dei temi a lui cari: la politica, e quali sono le sensazioni e testimonianze politiche all’interno della curva Maratona: “La mia parte politica è la sinistra e in curva trovo molte persone che condividono le mie idee. Ovvio, non hanno i soldi della Juve. Ma sono stato allo Juventus Stadium e lì non mi trovo bene”. Prossimo appuntamento a Torino per l’europarlamentare una data non qualunque: il 2 novembre per il derby della Mole: “Questa stagione l’ultima partita che ho visto è stata Torino Sassuolo. Tornerò il 2 novembre a vedere la partita con la Juve. Certo, è difficile che il Torino vinca, ma al di là dei punti per il Torino sarebbe bello aiutare altri club italiani. Di certo il Toro apprezzerebbe se qualche altro club italiano guidasse il campionato”.

Mick Wallace, da Dublino a Bruxelles con la maglia del Torino

Dopo aver sfoggiato i colori granata per la prima volta nel Parlamento di Dublino, il politico irlandese Mick Wallace è tornato a far parlare di se dopo aver indossato la casacca del Torino della stagione in corso nel Parlamento di Bruxelles nel corso di una seduta plenaria, una bella pubblicità per i colori granata ed una grande dimostrazione di come anche oltre confine il Toro sia amato ed apprezzato.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-10-2019


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Il figlio di Wallace era a Debrecen e mio figlio lo ha conosciuto,un personaggio anche lui,é venuto in Italia a vedere il derby Primavera e c’era anche a legnare i conigli gobbi,un mito come il padre…

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  anto.espo1959

👍 e visto tuo figlio, ogni dubbio svanisce !
Tale padre…. ciau sociu !😉

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Ciao Alberto,è vero,mio figlio è caldo come un termo per il Toro,ho lavorato bene… grazie,ci vediamo presto…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tu sei un grande,tra l’altro porti il cognome del personaggio di Brevehart…e direi che ci sia un certo parallelismo con i valori della nostra storia.Grande Mick.

bmarco
bmarco
4 anni fa

Caro Mick, sei semplicemente un mito….

L’eurodeputato irlandese Mick Wallace in Parlamento a Bruxelles con la maglia del Toro

Torino, dal Filadelfia: personalizzato per Aina