Il Toro porta bene: il River vince con le maglie dedicate agli Invincibili - Toro.it

Il Toro porta bene: il River vince con le maglie dedicate agli Invincibili

di Veronica Guariso - 19 Agosto 2019

Le maglie che il River Plate ha dedicato al Grande Torino hanno portato bene contro il Racing, battuto per 6-1 con 3 gol in 4 minuti

Sarà stata la sorte, o forse è intervenuto il Grande Torino. Sta di fatto che il River Plate, che contro il Racing ha scelto di inaugurare le maglie dedicate agli Invincibili, ha vinto con un 6-1, andando a segno per ben 3 volte in soli 4 minuti (rispettivamente al 35′, 36′ e 38′, grazie a Borré, autore di una doppietta, e Suarez). L’espulsione di Sigali del Racing è avvenuta con il River avanti di tre reti, ed ha aiutato a segnarne altrettante nel secondo tempo. Un match che difficilmente verrà dimenticato e che rimarca l’unione tra i due club, molto profonda e longeva. La magia è infatti avvenuta ieri ad Avellaneada all’insegna di un legame nato nel 1949, dopo la Tragedia di Superga.

Scambio di tweet tra Torino e River per l’esordio delle maglie

Il River Plate ha anche messo un tweet prima della sfida, sottolineando che sarebbe sceso in campo con “la divisa dei Più Grandi” per giocare contro il Racing Avellaneada. Un messaggio per il Toro che ha replicato con un applauso. E’ stato l’esordio per le maglie commemorative e sicuramente, visto il risultato, gli argentini potrebbero scegliere di usarle più spesso.

Ecco il tweet del River per il Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Onestamente avremmo dovuto omaggiare pure noi con una terza maglia che ricordasse il River.

la Seconda di due stagioni da Fu INTROVABILE:..

Ultrà
Utente
Ultrà

Redazione…anche stavolta…non siete i primi a riportare la “notizia”…

Peterpann
Utente
Peterpann

Redazione a chi ? 😀

Ultrà
Utente
Ultrà

Hai ragione sarebbe meglio dire chi è di turno…romanticamente penso alle riunioni di redazione…invece basta copia-incolla da TN, torinofc, TG…profili instagram…TMW…

Peterpann
Utente
Peterpann

😀 Lo spettacolo siamo NOI tifosi. E non solo su questo sito, od altri siti di pseudo-calcio. Anche allo stadio. Dovremmo farci pagare. Scherzo. O forse no.