Uefa, Ceferin è il nuovo presidente: lo sloveno batte Van Praag

Uefa, Ceferin è il nuovo presidente: lo sloveno batte Van Praag

di Redazione - 14 Settembre 2016

Ceferin succede a Michel Platini conquistando ben 42 voti su 55. Lo sloveno era sostenuto anche dalla Federazione Italiana

Aleksander Ceferin è ufficialmente il nuovo presidente della Uefa. Il dirigente sloveno, 49 anni il prossimo 13 ottobre, di professione avvocato, ha battuto la concorrenza dell’olandese Michael Van Praag, conquistando 42 voti su 55.

Ceferin, sostenuto anche dalla Figc, succede a Michel Platini, confermato per la terza volta alla guida del calcio europeo nel marzo 2015 e costretto alle dimissioni nel maggio scorso, dopo che anche il Tas ha confermato la sua squalifica per la nota vicenda di corruzione con l’allora presidente della Fifa Blatter.

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
RDS TM
4 anni fa

Ceferin? Cosa è un farmaco? Un antibiotico?

Giovanni64
Pelide
4 anni fa

Come dice Kurtz, anche questo andrà dove ci sono i soldi, su questo non c’è alcun dubbio, ma mi fa piacere che si sia tolto dalle palle e per di più dopo la bella figura il celebre monsieur cretinì

kurtz
kurtz
4 anni fa

la christillin??? ma va non lo sapevo anche se la cosa non mi stupisce vista la notorie capacità….ehm relazionali della babbiona in questione. pazzesco. del resto a torino il soggettino in questione ha una fama….pazzesco veramente. praticamente questa qui ha messo il suo culo sfondato su tutte le poltrone del… Leggi il resto »