Calciomercato Torino / Borini-Milan e la smentita del ds granata Petrachi: “Non l’abbiamo mai seguito”. Attacco sovraffollato

Borini al Torino? La risposta è no. Almeno per ora. A dirlo è il direttore sportivo del Toro Gianluca Petrachi, che interpellato da Sportitalia ha infatti reso noto come non ci sia alcuna trattativa in ballo per portare Borini dal Milan al Toro. “Non l’abbiamo mai trattato” ha infatti dichiarato il dirigente granata, attivo sul calciomercato del Torino per cercare di portare i giocatori più funzionali al progetto di Walter Mazzarri. Ma la situazione è ampiamente bloccata, come si vede, e non tanto per una questione di soldi (giacché le casse societarie sono piuttosto pingui), quanto per quella numerica.

Torino, Borini dal Milan? Attacco in sovrannumero

BelottiFalqueNiangLjajicBerenguerEdera, il rientrante Boyé e il giovane Damascan. Senza contare i giovani della Primavera come Butic. È evidente che l’attacco del Torino sia particolarmente sovraffollato, cosa che non può permettere in questo momento particolari movimenti, se prima non verrà liberato del posto. Il discorso di Ljajic (che Mazzarri vorrebbe tenere) si è arenato date le difficoltà di Mihajlovic allo Sporting Lisbona, mentre Niang, cercato anche dal Nizza come raccontava Toro.it qualche giorno fa, è ancora impegnato ai Mondiali. Ecco quindi che l’idea di arrivare a Borini dal Milan è in questo momento poco praticabile, e le parole di Petrachi sembrano aver posto una pietra tombale.

Belotti-Milan, Borini-Torino: tutto fermo

Resta anche ferma quindi la possibilità di Andrea Belotti di andare al Milan. Per la verità, da diverse settimane il discorso con i rossoneri si era raffreddato, fino a quasi spegnersi. Per ora, non ci sono i margini affinché l’eventuale trattativa possa andare in porto, cosa che per altro impedirebbe in questo momento a Borini di effettuare il percorso inverso. Il calciomercato del Torino è ancora fermo, anche sul fronte attaccanti. Come quello di molte squadre di Serie A.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
3 anni fa

Peccato. E’ un giocatore che rende molto nelle squadre di media classifica come l’Effecì. Un paio di acquisti del genere e se ti va di c.ulo arrivi vicino al settimo posto.

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Ma perché chi ha mai sostenuto che stiamo trattando borini

steman
steman
3 anni fa
Reply to  rimbaud

Più che altro.. Chi è che lo considera un attaccante?

Toro 8 scudetti
Toro 8 scudetti
3 anni fa

Ok, bene, la domanda però sorge spontanea, e chi stiamo trattando?

Tanaka
Tanaka
3 anni fa

Due cocomeri e un peperone

Barreca, il Monaco mette nel mirino il terzino

Valdifiori-Spal, altro stop: il giocatore ora è più lontano