Il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato l’acquisto di Umar Sadiq: “Sa rendersi temibile pure nel gioco aereo”

Umar Sadiq è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. A dare il benvenuto in granata al giovane attaccante nigeriano è stato il presidente Urbano Cairo: “Umar Sadiq è un talento emergente del nostro calcio – ha dichiarato il massimo dirigente, che ha poi continuato – un giovane centravanti che nelle ultime due stagioni ha già avuto modo di maturare una formativa esperienza in serie A e a livello internazionale si è distinto contribuendo alla conquista della medaglia di bronzo della nazionale nigeriana alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Grazie alla sua importante statura sa rendersi temibile pure nel gioco aereo, sfruttando anche ottime doti in elevazione, perciò in virtù di queste caratteristiche può rappresentare un valore aggiunto per il nostro reparto offensivo. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con un cordiale benvenuto. Sempre Forza Toro!“.


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
4 anni fa

Quando poi leggo i confronti con le altre allora li si che raggiungete il nulla cosmico…. dunque noi non siamo da europa perchè non abbiamo il vice belotti da 20 milioni… bene l’atalanta gioca con il 3-4-3 .. chi sarebbero in rosa i sostituti ad oggi di ilicic, gomez, petagna?… Leggi il resto »

carbonaro doc
carbonaro doc
4 anni fa
Reply to  odix77

odix77, ma stai a perdere ancora tempo con questa ghenga di operatori del disprezzo? ma non ti rendi conto che ci sono una decina di nick che quotidianamente provano a gettare fango su qualunque cosa riguardi il Toro, vendita di rossettini e benassi compresi? tu porti, come anche altri, dati… Leggi il resto »

odix77
odix77
4 anni fa
Reply to  carbonaro doc

ma infatti leggevo ma era un pò che non scrivevo…. anche perchè qualche buon ingresso c’è stato e molti degli spalatori si eclissano in quel caso… salvo poi risaltare fuori all’articolo giusto….cmq concordo con loro su un upunto… non so quanti soldi ci siano, ma vanno spesi…. su questo ho… Leggi il resto »

polval648
polval648
4 anni fa

Anche con i soldi a disposizione e spendendo 15 o20 ml chi trovi disposto a fare panchina?

odix77
odix77
4 anni fa

Considerando i tanti giocatori che a voi sembrano mancare farei alcune considerazioni…: la maggior parte di noi è convinta che gli 11 titolari siano una buona squadra , che tutto sommato almeno sembra, siano arrivati difensori validi di caratura , nkoulu, e diofensori di buone speranze, lyanco su tutti, ma… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, Sadiq è UFFICIALE: “Darò tutto per sfruttare questa occasione”

Calciomercato Torino, Gaston Silva all’Independiente: indennizzo definito con il Pumas