Il calciomercato delle squadre di Serie A / Il Milan ufficializza Bakayoko e si lancia su Castillejo. L’Inter non molla Modric

Mancano tre giorni alla chiusura del calciomercato ma per le formazioni di Serie A le trattative non sono ancora definitivamente concluse. A mettere a segno uno degli ultimi colpi di questa sessione, in particolare, è stata la Roma che domenica prossima affronterà il Torino di Mazzarri nella prima di campionato. Nella giornata di ieri, infatti, i giallorossi hanno ufficializzato N’Zonzi che ha firmato un contratto fino al 2022 mentre al Siviglia andranno oltre 26 milioni di euro più 4 di bonus. Ad aprire le porte ad un possibile ritorno in Italia, invece, è l’ex granata Darmian. Il terzino a Manchester sta bene ma vuole trovare più spazio e il suo futuro continua ad essere in bilico. Su di lui, come ormai noto, continuano ad esserci il Napoli e la Juventus ma anche l’Inter.

Calciomercato, il Milan vuole Castillejo. Per l’Inter l’obiettivo continua ad essere Modric

In quel di Milano, entrambe le società continuano a lavorare per mettere a segno gli ultimi colpi di questa sessione estiva. In casa Milan, l’ultima ufficialità che arriva è quella di Bakayoko, centrocampista classe 1994 che arriva dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo, i rossoneri stanno definendo gli ultimi dettagli con il Villarreal per Castillejo ma soprattutto per l’ex obiettivo del TorinoLaxalt. L’attaccante arriverà dalla spagna con tutta probabilità nelle prossime ore in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di circa 18 milioni; l’esterno è vicino dal Genoa, che vuole però più soldi. Sulla sponda Inter, invece, si continua a lavorare per Modric. Il Real ha più volte ribadito che il giocatore non è in vendita ma i neroazzurri nutrono ancora una speranza. ‘intenzione del club, infatti, sarebbe quella di far leva sulla volontà di Modric a cui l’idea di ripartire dall’Italia piace molto.

Calciomercato di Serie A, tutte le ultime trattative

Molto attivo è anche il Sassuolo. I neroverdi, infatti, sono vicinissimi a chiudere per Marlon del Barcellona. Una trattativa che sembra andata a buon fine anche grazie all’intervento dell’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 12 milioni di euro e per la fumata bianca non resta che attendere il sì del giocatore. In uscita, invece, il protagonista è Trotta: l’attaccante piace al Chievo ma ha mercato anche all’estero dove si registra l’interessamento di Levante e Getafe. Intanto, anche il Crotone mette a segno un altro colpo: in rossoblu, prelevato dal Genoa, arriva infatti il giovane attaccante argentino Spinelli che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Infine, doppia fumata bianca anche per la Spal: al club ferrarese arrivano infatti Simic e Missiroli, che arriva a titolo definitivo dal Sassuolo. Per Simic, invece, l’accordo con la Sampdoria prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro e controriscatto a 3.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pennina
pennina
3 anni fa

cioè, leonardo alza la cornetta e in un quarto d’ora laxalt è già a milano… f.anc.ulo va…

Santin1976
Santin1976
3 anni fa

Servono 2 centrocampisti non articoli su stupidaggini senza senso come questa

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
3 anni fa
Reply to  Santin1976

Magari anche una punta da affiancare al Gallo…

Fabio - (Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)
Fabio - (Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)
3 anni fa

Darmian torna al Toro?

Fonti autorevoli affermano che il giocatore accoglierebbe volentieri un trasferimento da Manchester a Torino, unanimemente ritenuto un Passaggio Indietro 🙂

Attento Toro, su Zaza piomba anche il Marsiglia

Valdifiori e Bonifazi verso la Spal: da convincere ancora il difensore