Mercato delle altre/ il Milan ha chiuso per Borini del Sunerland, domani l’annuncio ufficiale: ora il sogno Belotti è destinato a restare tale

Una sessione di calciomercato da protagonista quella operata dal nuovo Milan, con una operazione lampo il club rossonero ha chiuso per l’esterno offensivo Fabio Borini, in forza al Sunderland con un trascorso alla Roma. Affare fatto sulla base di 6 milioni di euro, e un contratto quadriennale che sarà firmato nella giornata di domani, dopo le visite di rito in programma alla Clinica Madonnina alle ore 8. Con un altro acquisto in attacco, il Milan può definirsi al completo nel reparto avanzato, abdicando in sostanza al sogno legato ad Andrea Belotti. Improbabile dopo questo ulteriore acquisto aspettarsi nuove manovre  in attacco del club meneghino.

Al contempo un colpo di scena anima il mercato in uscita della Roma: Manolas, difensore greco vicinissimo al trasferimento allo Zenit San Pietroburgo, ha disertato le visite mediche commissionate da Mancini (nuovo allenatore del club russo), in programma questa mattina. La sua assenza fa sorgere non pochi dubbi sulla prosecuzione dell’affare, sembra infatti siano sorte delle problematiche contrattuali legate al cambio di valuta Europa-Russia. Si muove anche l’Inter, che ha chiesto Chiesa alla Fiorentina: il ds Corvino ha rispedito al mittente la proposta, ma i nerazzuri sembrano decisi a tornare alla carica nel prossimo futuro.


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gasperino
7 anni fa

Borini? Uno da 6/7 gol a stagione. Non credo che il Milan si accontenti di questo mezzo attaccante. Detto questo, giù le mani dal Gallo! All’estero per cento cocuzze o rimane al TORO!

toro 1968
7 anni fa
Reply to  Gasperino

prendono Kalinic…

AppianoGranata
AppianoGranata
7 anni fa

L’anno scorso puntavamo fortissimo su Ilicic ma non potevamo permettercelo. Vederlo comprare oggi da Ferrero con quattro lire mi fa parecchio pensare. E’ un calcio strano dove da un anno all’altro si può passare da eroi a seconde o terze scelte. So di attirare le critiche di alcuni di voi… Leggi il resto »

gigimperversi
gigimperversi
7 anni fa
Reply to  AppianoGranata

Io mi tengo AB9

Gasperino
7 anni fa
Reply to  AppianoGranata

Credo che il calo di Belotti in campionato avesse due imputati: la spasmodica ricerca del titolo di capocannoniere e il cambio di modulo. Il Gallo per me rimane un attaccante di valore assoluto, anche se concordo che se arrivasse l’offerta giusta sarebbe da vendere. sempre a patto che almeno il… Leggi il resto »

toro 1968
7 anni fa
Reply to  AppianoGranata

a parte che preferisco che Belotti rimanga..ma pensi sul serio ci siano squadre che pagherebbero 75milioni belotti?…

Gasperino
7 anni fa
Reply to  toro 1968

Difficile da dire. Dipende che ambizioni hai e lo stato del tuo portafoglio. Mi spiego: se l’innesto di uno come Belotti pensi che ti garantisca l’accesso alla Champions oppure lì ci sei già e vuoi arrivare in finale (come la Merda con Higuain) li puoi anche spendere, vista l’età e… Leggi il resto »

rotor
7 anni fa

Il Genova sta trattando Lapadula,quindi se l’affare va in porto, perche’ ma il Milan dovrebbe rinunciare a Belotti?

gigimperversi
gigimperversi
7 anni fa
Reply to  rotor

Perché non vuole spendere i 100 fischioni, forse?

toro 1968
7 anni fa
Reply to  rotor

ho capito che sei disperato solo all’idea che Belotti rimanga..fattene una ragione…a parte le battute…ha Silva….stà per comprare Kalinic…non sò se riuscirà a liberarsi di Bacca..e secondo comprano Belotti….

Calciomercato, Preziosi: “Simeone al Torino? Senza un sostituto lo teniamo”

Calciomercato: Torino-Paletta-Milan, slitta l’incontro