Accordo raggiunto tra Torino e Fiorentina per il trasferimento dell’esterno classe 2006 in prestito ai granata

Notizia dell’ultima ora il raggiungimento dell’accordo tra Torino e Fiorentina per il trasferimento dell’esterno della Viola Niccolò Fortini, classe 2006. Il trasferimento dovrebbe avvenire sulla base di un prestito oneroso di 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 9 milioni per il quale la Fiorentina ha dato il via libera. Prima di trasferirsi, la Fiorentina dovrĂ  rinnovargli il contratto essendo questo in scadenza.

Abate e Petrachi
Abate e Petrachi

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-08-2026


Iscriviti
Notificami
34 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Duca23
Duca23
24 minuti fa

E se fosse davvero come ho letto da qualche parte l’ultima stagione di Cairo? Tutti prestiti sono un po’ troppi e ce ne saranno ancora altri secondo me,poi chi arriva se la vedrĂ  lui.

beruatto55
beruatto55
2 ore fa

questo potrebbe essere interessante anche se molto giovane, anche in prestito, ma con diritto almeno. al di la della formula la cosa primaria è che siano buoni e funzionali.

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Reply to  beruatto55

Buoni e funzionali lo sono, per il po.rc.o bast.ar.do sicuramente,

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga

E pure per gli accontentisti cairoti.

Berggreen
1 ora fa
Reply to  beruatto55

Funzionano tutti benissimo per il dodicesimo posto,direi che son perfetti.

Berggreen
2 ore fa

Prestito? Vai da cario, piĂą prestito di così…

Calciomercato Torino, Dembelé e Dalla Vecchia verso il Lecce