Ultime indiscrezioni di mercato riportano l’interesse da parte del Torino per l’attaccante classe 2008 dell’Hajduk Spalato.

Secondo quanto riportato da uno dei principali siti di notizie sportive croato, Germanijak, il Torino sarebbe interessato a un giovane attaccante dell’Hajduk spalato. Si tratta di Ante Bralic, centravanti classe 2008 attualmente in forza nell’Under 19 della squadra croata. Sempre secondo il portale di notizie croato, la società granata avrebbe già avviato una trattativa con l’Hajduk che chiede circa 1 milione di Euro per il cartellino del giocatore. Cifra giudicata troppo elevata alla quale è stata formulata un’offerta inferiore ma con una percentuale sulla futura rivendita.

Gianluca Petrachi, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and Carrarese Calcio.



TAG:
calciomercato slider

ultimo aggiornamento: 27-08-2026


Iscriviti
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi
carlettocrippa
carlettocrippa
15 minuti fa

Contrattano per non buttare via gli 8 mln della vendita di Pedersen

carlettocrippa
carlettocrippa
14 minuti fa
Reply to  carlettocrippa

Con 8 mln possono arrivare una decina di sconosciuti in prestito con diritto di NON riscatto.

Walter75
Walter75
26 minuti fa

Immagino la scena…
Hajduk: “ 1 milione “
Petrus: “ 500mila”
Hajduk: “ 800mila”
Petrus: “ 350mila”
Hajduk: “ 650mila”
Petrus: “ prestito gratuito ?”

aleandro
aleandro
30 minuti fa

Ci ha ridotto proprio come una provinciale, ma perché non vende e sparisce?

Calciomercato, in chiusura il prestito di Sebastiano Esposito al Sassuolo

Pedersen-Olympiacos, operazione in chiusura