Il procuratore di Kevin Bonifazi, Michelangelo Minieri, ha parlato del futuro del difensore: “Il Torino viene prima di tutto”

Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Torino in questo mercato di gennaio c’è anche il difensore Kevin Bonifazi. L’ex Primavera fino a questo momento non ha trovato molto spazio alla corte di Sinisa Mihajlovic, collezionando solamente una presenza in Coppa Italia contro il Carpi. Poi tante panchin, ma ancora più tribune a causa di una serie di infortuni che lo hanno parecchio limitato negli ultimi mesi (basti pensare che per il derby di questa sera è tornato per la prima tra i convocati dopo un mese). A gennaio il difensore potrebbe quindi essere ceduto in prestito per poter giocare con maggiore continuità nei prossimi mesi e tornare a giugno al Torino da protagonista.

Della possibile partenza in prestito di Bonifazi nelle prossime settimane ne ha parlato anche il suo procuratore, Michelangelo Minieri, ai microfoni di Tuttomercatoweb. “È considerato dal Toro un giocatore di grande valore, insieme alla dirigenza dei granata verrà presa una decisione sul da farsi” ha dichiarato l’agente, che ha poi parlato anche dell’interesse palesato da diverse squadre, su tutte la Spal, per Bonifazi. “Fa piacere che nonostante non abbia avuto la possibilità di giocare ci siano varie richieste. Il Torino però viene assolutamente prima di tutto e c’è grandissima voglia di dimostrare in granata il proprio valore. La società peraltro crede fermamente in lui e vuole vederlo all’opera. E dal punto di vista personale dico che a mio parere riuscirà ad imporsi a Torino”.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
6 anni fa

Vero che e’ stato spesso infortunato, ma non si potevano provare schemi di difesa a 3? Lo avrei visto bene, perlomeno in dolci e partite. Ci sarebbe ancora il tempo peraltro, ma sembra che la difesa a 4 sia un dogma scritto nella pietra…

vecchiamaniera
6 anni fa

Unica soluzione è cederlo sperando sia pronto x giocare.Prestito secco al max qualche bonus ma il ragazzo deve giocare.Bisogna testare bene Bonifazi e Lyanco , Moretti e Burdisso non possono essere prime scelte di un Toro Forte. #12°

tric
6 anni fa

Credo ci siano anche degli infortuni diplomatici da parte di chi viene comunque messo in panchina.

Calciomercato Torino: De Luca, addio vicino. C’è il Renate

Calciomercato Torino: Laxalt primo obiettivo per svoltare sulla fascia