L’attaccante granata ha ricevuto qualche lusinga, ma nulla di concreto. In questo momento Maxi Lopez vorrebbe restare a Torino, ma gli spazi sono pochi

La stagione del riscatto non è avvenuta. Anzi, spesso e volentieri intorno al nome di Maxi Lopez si sono addensate fosche nubi di polemica. Ed è anche per questo motivo che, se dovesse arrivare l’offerta giusta, il Torino sembrerebbe orientato ad accettare una cessione in questa sessione di calciomercato. L’argentino, il cui contratto scadrà l’anno prossimo, vorrebbe restare il più possibile vicino a Milano, dove vivono i figli con i quali è ora in vacanza, ma soprattutto non vorrebbe perdere gli emolumenti che ha concordato con il club di Urbano Cairo fino al prossimo giugno, pari a circa 750mila euro a stagione. Una cifra importante, per un giocatore che, per quanto di soli 33 anni, potrebbe anche decidere di smettere al termine della prossima stagione. Sempre che, appunto, non si prospetti anche a lui, e non solo al Torino, l’offerta giusta.

Per ora, l’idea di lasciare l’Italia proprio non alletta. Anzi, a Torino Maxi Lopez sta davvero molto bene, ed è anche per questo motivo che ogni possibile trattativa con il giocatore si sta rivelando molto più difficile del previsto. Qualche timidissimo sondaggio, per ora, è stato recapitato all’entourage dell’agente, che ha per ora registrato gli interessi, senza però attivare vere e proprie trattative. Maxi Lopez, per andare via da Torino, vorrebbe infatti essere quantomeno considerato come un potenziale titolare. Altrimenti, di fronte all’idea di essere una potenziale alternativa per una squadra che lotta per entrare in Europa League, resterà alla corte di Mihajlovic più che volentieri. Insomma, non c’è fretta, da parte dell’argentino. La possibilità di una sua cessione, a oggi, è tutt’altro che concreta. Diverso sarà a fine sessione di calciomercato: quando nella frenesia degli ultimi minuti potranno, le trattative, prendere percorsi fino a poco prima mai nemmeno immaginati.


73 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
castagnaccio
castagnaccio(@castagnaccio)
4 anni fa

Una vera delusione. Dopo Bilbao , ha campato di rendita per 4 partite e mezzo che ha giocato bene. Un vero dispiacere.

Venetogranata
Venetogranata(@venetogranata)
4 anni fa

Giocatore che ci resterà nel groppone anche quest’anno. Un inutile che ha toccato i cuori di certi tifosi granata per il poco fatto.spero tu possa lasciare il Toro presto,io di sicuro non ti rimpiango.

alinghi
alinghi(@alinghi)
4 anni fa

Per essere la settimana in cui misterfarispenti si buttava sul mercato le notizie latitano…in effetti non ha specificato calcio mercato. Ad oggi speriamo siano tutte bufale le poche notizie trite e ritrite

Calciomercato Torino, volata portieri: Karnezis affianca Sirigu e Skorupski

Calciomercato Torino: Carrasso a parametro zero, trattativa avviata per il secondo portiere