Calciomercato Torino, rimandato l'incontro tra Toro e Crotone per Lukic - Toro.it

Calciomercato Torino, rimandato l’incontro tra Toro e Crotone per Lukic

di Gian Luca Pepe - 28 Giugno 2017

Torino e Crotone dovevano incontrarsi questa settimana per discutere del futuro di Lukic, seguito dai calabresi: il vertice è stato rimandato

Continua ed essere concreto l’interesse del Crotone per Sasa Lukic, giovane centrocampista serbo del Toro, nell’ultima stagione chiuso da una concorrenza che gli ha impedito di racimolare adeguate presenze. Il calciomercato è vivo anche sul fronte uscite per il Torino, che da tempo ha registrato l’interesse della squadra di mister Nicola per il suo mediano, senza precludere la possibilità di cederlo in prestito per una stagione. Era infatti previsto un incontro in questa settimana, volto a compiere dei passi in avanti, gettando le basi dell’operazione. Vertice tra le società che è stato rimandato, facendo quindi slittare i tempi dell’affare.

L’intenzione del Toro è quella di concedere al serbo l’occasione di mettersi in mostra con continuità, visto che anche il vestito tattico della prossima stagione (almeno secondo i programmi) prevederà l’utilizzo di soli due centrocampisti di ruolo, per permettere alla squadra di accrescere ulteriormente la forza d’urto offensiva. Crotone rappresenterebbe una soluzione ideale, la piazza giusta per fare esperienza assaporando con continuità il gusto del terreno di gioco. Sulla base di un prestito annuale, con dettagli tuttavia ancora da definire, le due società dovranno incontrarsi per definire l’operazione: l’appuntamento di questa settimana è rinviato, ma la volontà di portare avanti il discorso appare reciproca.

più nuovi più vecchi
Notificami
die granata
Utente
die granata

Ma diamo lukic e gustafson in prestito e vrnderei molinaro e terrei silva…xo se lo vendono a 10 allora e un altro discorso…sn curioso di vedere sta difesa cm la organizzano lyanco bonifazi moretti rossettini…se arriva paletta e un altro vuol dire che bonifazi va via…io lo proverei in qualke… Leggi il resto »

elcit
Utente
elcit

quindi deduco che la notizia di vermaelen sia stata un depistaggio o meglio un invito a fare presto, subito raccolto dal milan

Bischero
Utente
Bischero

Magari mi sbaglio ma non credo che si giocherá a 2 a centrocampo.o meglio non sará la formazione base ma una variante.ci sono diversi indizzi che vanno in questo senso.

gix
Utente
gix

vedremo