Il comunicato del club granata informa della conclusione anticipata del prestito dell’attaccante nigeriano che tornerà a Roma: il NAC su di lui

E’ ufficialmente terminata l’avventura di Umar Sadiq al Torino. La società granata ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale la risoluzione dell’accordo di prestito con la Roma. Il centravanti nigeriano classe 1997 non ha mai convinto nelle occasioni in cui è stato impiegato ed era sul piede di partenza da tempo: ora è arrivata l’ufficialità. L’attaccante farà ritorno alla Roma, poi un nuovo addio: su di lui c’è il NAC Breda. Ecco il comunicato del Torino: “Il Torino Football Club comunica di aver definito con la AS Roma la risoluzione del trasferimento temporaneo del calciatore Umar Sadiq”.


213 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
3 anni fa

Un entrata che non a mai avuto un senso da qualunque lato la si guardi ! A parte Cairo che ,essendo il presidente e’ sempre responsabile di cio che accade in società , mi piacerebbe sapere tra Petrachi e Miha chi è il maggior responsabile di questa amenità!

Spakkalagobbax a.k.a. Sforzarsi di giocare da Toro significa non esserlo...
Spakkalagobbax a.k.a. Sforzarsi di giocare da Toro significa non esserlo... (@spakkalagobba)
3 anni fa

Mi associo (purché non si paghi ?…vorrei mica fallire…??) a Giovanni qui sotto. Duecentotrentacinque commenti letti in un battito d’ali non tarpate?? Grandi fratelli.

Giovanni(Tore110)
Giovanni(Tore110) (@tore110)
3 anni fa

Notte ragazzi , se il TORO di Mazzarri finzionasse come i vostri post qui sotto saremmo da Champions !?uno spasso … grandi !

Giovanni(Tore110)
Giovanni(Tore110) (@tore110)
3 anni fa

L’aria che si dovrebbe sempre respirare in un forum

Calciomercato: Napoli, Maksimovic vola in Russia. Benevento su Carlao

Il tabellone del calciomercato del Torino: via Sadiq, granata su Donsah e alcune alternative