Il mercato delle altre/ Vecino è alle viste mediche per l’Inter, attesa a breve la firma sul contratto: Biabiany ritrova Stramaccioni allo Sparta Praga

Giornata di ufficialità sul fronte calciomercato, il centrocampista Vecino (ormai ex Fiorentina), sta effettuando in questi momenti le visite mediche per l’Inter: subito dopo prevista la firma sul nuovo contratto, l’operazione è costata al club di Suning 24 milioni di euro, ovvero la cifra stabilita dalla clausola rescissoria. Una conoscenza del campionato italiano si appresta ad espatriare: il francese Biabiany è volato in mattinata in Repubblica Ceca, a Praga per la precisione, dove in giornata formalizzerà il suo passaggio allo Sparta. Operazione effettuata sulla basa di un prestito, con diritto di riscatto che potrà trasformarsi in obbligo (4 milioni), in caso la squadra di Stramaccioni dovesse qualificarsi per la Champions League (nel campionato ceco si qualificano le prime due in classifica).

il Milan cede Rodrigo Ely all’Alaves, per il difensore centrale l’esperienza in rossonero si è rivelata magra di soddisfazioni. Mentre il difensore greco Manolas, in forza alla Roma, ha rassicurato tutti il suo futuro, garantendo la sua permanenza nella capitale anche per la prossima stagione, il club giallorosso continua a tessere la tela per arrivare a Mahrez del Leicester: qualora il club continuasse ad esigere cifre ritenute eccessive, il direttore sportivo Monchi potrebbe virare a Vazquez del Real Madrid. Il Milan sta discutendo del rinnovo contrattuale di Suso, mentre il Palermo ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe ’89 Bellusci, svincolato dopo l’ultima esperienza all’Empoli e un trascorso nel Leeds United.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
7 anni fa

Vecino e’ un buon giocatore. Ma tt quei soldi nn li vale assolutamente.
Mercato folle.

granatina
granatina
7 anni fa

Che precipitosi. Con tutto il tempo che c’è ancora a disposizione …

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  granatina

Non sanno nulla delle occasioni dell’ultimo minuto, poveracci…
Lastminutebroc… alla Carlao

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

……e a noi che ce frega? Ah no vero molti dicono che anche gli altri non si muovono , come noi.

Calciomercato Torino, UFFICIALE: Ajeti in prestito al Crotone

Calciomercato Torino: Zapata gelato dal Napoli, può decidere solo De Laurentiis