Calciomercato: Vecino è un giocatore dell'Inter, Biabiany allo Sparta Praga - Toro.it

Calciomercato: Vecino è un giocatore dell’Inter, Biabiany allo Sparta Praga

di Gian Luca Pepe - 1 Agosto 2017

Il mercato delle altre/ Vecino è alle viste mediche per l’Inter, attesa a breve la firma sul contratto: Biabiany ritrova Stramaccioni allo Sparta Praga

Giornata di ufficialità sul fronte calciomercato, il centrocampista Vecino (ormai ex Fiorentina), sta effettuando in questi momenti le visite mediche per l’Inter: subito dopo prevista la firma sul nuovo contratto, l’operazione è costata al club di Suning 24 milioni di euro, ovvero la cifra stabilita dalla clausola rescissoria. Una conoscenza del campionato italiano si appresta ad espatriare: il francese Biabiany è volato in mattinata in Repubblica Ceca, a Praga per la precisione, dove in giornata formalizzerà il suo passaggio allo Sparta. Operazione effettuata sulla basa di un prestito, con diritto di riscatto che potrà trasformarsi in obbligo (4 milioni), in caso la squadra di Stramaccioni dovesse qualificarsi per la Champions League (nel campionato ceco si qualificano le prime due in classifica).

il Milan cede Rodrigo Ely all’Alaves, per il difensore centrale l’esperienza in rossonero si è rivelata magra di soddisfazioni. Mentre il difensore greco Manolas, in forza alla Roma, ha rassicurato tutti il suo futuro, garantendo la sua permanenza nella capitale anche per la prossima stagione, il club giallorosso continua a tessere la tela per arrivare a Mahrez del Leicester: qualora il club continuasse ad esigere cifre ritenute eccessive, il direttore sportivo Monchi potrebbe virare a Vazquez del Real Madrid. Il Milan sta discutendo del rinnovo contrattuale di Suso, mentre il Palermo ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe ’89 Bellusci, svincolato dopo l’ultima esperienza all’Empoli e un trascorso nel Leeds United.

più nuovi più vecchi
Notificami
andrepinga
Utente
andrepinga

Vecino e’ un buon giocatore. Ma tt quei soldi nn li vale assolutamente.
Mercato folle.

granatina
Utente
granatina

Che precipitosi. Con tutto il tempo che c’è ancora a disposizione …

Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...
Utente
Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...

Non sanno nulla delle occasioni dell’ultimo minuto, poveracci…
Lastminutebroc… alla Carlao

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

……e a noi che ce frega? Ah no vero molti dicono che anche gli altri non si muovono , come noi.