Questa volta la telenovela può davvero finire: per Ljajic incontro decisivo la prossima settimana, quando ci sarà un incontro per le firme

Il discorso per Adem Ljajic non si era mai chiuso. Nonostante le voci di un allontanamento progressivo del Toro dal giocatore, e viceversa. La dirigenza granata ha infatti continuato a cercare l’attaccante della Roma, individuato come rinforzo ideale per l’attacco di Sinisa Mihajlovic. E questa volta, la sensazione è che ci siamo davvero. Adem Ljajic è infatti pronto a dire il suo “sì” al Toro, secondo le ultime indiscrezioni.

Non è fatta, non ci sono ancora le firme. Ma queste possono arrivare presto. E stanti gli ultimi recenti sviluppi, bene è agire con cautela. Fonti granata, tuttavia, riferiscono che il giocatore, questa volta, sia davvero a un passo. Tanto da potersi aggregare al ritiro di Bormio della squadra per settimana prossima. Non insieme a Iago, altro giocatore in dirittura d’arrivo, ma qualche giorno dopo.

Lunedì dovrebbe tenersi a Milano l’incontro decisivo per le firme sul contratto, dopodiché le visite e la partenza per il ritiro della Vatellina. Questo è quanto è stato programmato tra Torino e agente del giocatore, e difficilmente si potrà ravvisare un cambio di rotta. Se così fosse, la beffa e la rabbia sarebbero molte. Troppe. Inaccettabili.

Ecco perché questa volta si respira un cauto ottimismo circa gli sviluppi della vicenda, che è durata tanto ma che sembra aver dato ragione, alla fine, al Toro. Ljajic è molto vicino al trasferimento in granata, per andare a comporre un tridente qualitativamente super con Iago Falque e Belotti. Ora, non resta altro se non l’accordo definitivo e le firme sul contratto. I tifosi, e la dirigenza stessa, resteranno con il fiato sospeso. Ancora per pochi giorni.

TAG:
ljajic

ultimo aggiornamento: 16-07-2016


287 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

O

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

@Mimmo75, ora siamo in attivo da altre 25 milioni, senza Glik e Ciro + 20 per Bruno tra poco (questo è certo) quindi con 10 milioni prenderà adam e iago, per cui tu dici con questi farà bene al toro con un attivo da almeno 30 milioni da guadagnare ala… Leggi il resto »

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa
Reply to  Peter-Noster

A chiusura mercato ti dirò cosa penso. Oggi parliamo del nulla. Bruno è ancora qui e Iago Falque e Ljajic non hanno firmato. E i soldi, comunque, vanno spesi bene, non per forza tutti. Non è che se incasso 10 dal mercato debba per forza spendere 10 sul mercato. Posso… Leggi il resto »

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa
Reply to  Mimmo75
deankeatonbig
deankeatonbig(@deankeatonbig)
5 anni fa

Carissimo Toroxever purtroppo sono obbligato a riciclarmi perché mi hanno già bannato 4 volte in questo forum per parole e giudizi non consoni,ho il difetto di dire sempre ciò che penso e di non essere schierato con la linea politica che comanda questo paese e questo al giorno d’oggi è… Leggi il resto »

Morra alla Pro Vercelli a titolo definitivo: è ufficiale

Calciomercato: Bacca dice no al West Ham, l’Inter perde Joao Mario