Calciomercato Torino: Procopio al Lecco, è fatta

di Francesco Vittonetto - 10 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Matteo Procopio, dopo una stagione tra Sudtirol e Reggina, è prossimo alla firma con il Lecco, ancora in Serie C

Matteo Procopio sarà un nuovo giocatore del Lecco. Solo le firme separano infatti l’ex giocatore del Torino Primavera dal passaggio alla corte di mister Marco Gaburro, che appariva in discesa già da qualche settimana a questa parte. Dopo alcuni giorni di riflessione, il terzino si è convinto della proposta dei lombardi, neopromossi in Serie C. Nelle prossime ore, superate le ultime formalità burocratiche e definita con chiarezza la formula del trasferimento (il prestito non è l’unica possibilità), dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Torino, Procopio al Lecco: è fatta

Procopio, classe ’96 e campione d’Italia con la Primavera nel 2015, è reduce da una stagione in prestito, divisa tra Sudtirol e Reggina. Con i Bolzanini di Paolo Zanetti ha accumulato 11 presenze nella prima parte di campionato, a cui va aggiunta quella dell’Olimpico “Grande Torino”, nella partita di Coppa Italia contro i granata di Mazzarri.

A Reggio, invece, dopo un buon inizio il terzino è incorso in qualche difficoltà, faticando a trovare il campo con continuità. Almeno fino ai 45′ dell’ultima gara degli amaranto: la sconfitta ai playoff contro il Catania.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Me cojoni!
IngnoranzaGranata aggiungi sti spicci ai 50mln di operazioni già concluse.
Tienici aggiornati.

Ultrà
Utente
Ultrà

…ma parliamo di vivaio?

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Eh già. Non si muove foglia.