Il d.s. granata ha presentato il nuovo acquisto: “Rossettini è un difensore centrale che può giocare anche da terzino. Conosce perfettamente i tempi di una difesa a quattro”

Il Direttore sportivo Petrachi ha presentato il nuovo acquisto granata, attraverso il sito ufficiale: “Luca Rossettini è un difensore centrale, esperto e affidabile, che ha dimostrato di sapersi disimpegnare anche come terzino destro. Giustamente era già stato  accostato al Toro, negli anni scorsi, perché è un calciatore che abbiamo seguito e che ci è sempre piaciuto. Oltre alle doti tecniche – conosce bene i tempi e i movimenti della difesa a quattro e sa essere  pericoloso nelle proiezioni offensive, sfruttando la sua statura – la scelta ora è caduta su di lui perchè possiede anche valori importanti sotto il  profilo umano e ciò gli permetterà di integrarsi subito nel nostro spogliatoio. Sono molto contento del suo approdo al Toro, perciò a nome del Presidente Cairo e di tutta la Società accolgo Luca Rossettini con il più cordiale benvenuto

TAG:
petrachi

ultimo aggiornamento: 16-08-2016


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rocker71
rocker71
6 anni fa

Naturalmente la mia era una provocazione ( quella di mettere i commenti dei tifosi del Bologna). Ricordo i ns commenti quando annunciarono Bruno Peres (chi cazzo e’questo, da dove arriva, pagato 2 lire e tanto vale……ecc) dovremmo forse abituarci a giudicare solo dopo aver visto all’opera i giocatori e la… Leggi il resto »

io
io
6 anni fa

ma va’ affanc…lo !!!!!

Bischero
Bischero
6 anni fa

Petrachi….bischero ti saluta….prrrrrrrrrr….?

Toro, è ufficiale: arriva Rossettini dal Bologna

Rossettini: “Il Toro è uno dei club più affascinanti d’Italia, sono orgoglioso”