Gli abruzzesi comunicano ai granata: “Rinunciamo a Bovo”. L’uruguaiano viene valutato non oltre due milioni, e si chiedono informazioni su Aramu

È particolarmente caldo l’asse tra Piemonte e Abruzzo. Il Pescara, infatti, è particolarmente interessato a Gaston Silva, che non ha appieno convinto Sinisa Mihajlovic in questa sessione di precampionato. Il classe ’94, di fatto, è entrato nella lista dei cedibili, e i bianconazzurri sono stati i primi a muoversi, con successo: la destionazione al giocatore è gradita, ma il problema a intercorrere è tra le società, che non trovano un accordo.

Innanzitutto sulla formula: il Pescara sarebbe anche tentata dal titolo definitivo, mentre il Torino preferirebbe un prestito con eventuale diritto, per non perdere immediatamente il controllo sul giocatore. E poi, la valutazione: Sebastiani valuta il giocatore circa 2 milioni, Cairo almeno 3,5, considerata anche una piccola plusvalenza rispetto all’acquisto di due anni fa. C’è parecchio da trattare, le parti si sono sentite ieri, e lo faranno nei prossimi giorni, giovedì, con ogni probabilità, anche per parlare di altri giocatori.

Tra i quali, però, non rientra più Bovo. O almeno non nell’immediato: il numero 5 granata, dopo un iniziale interessamento, è stato per ora messo da parte, preferndogli proprio il più giovane compagno di squadra. Se se ne riparlerà, sarà soltanto al termine del mercato, nel caso alla squadra di Oddo dovesse mancare ancora un difensore. E dopo un sondaggio per Parigini (che però non sembra particolarmente scaldare il diretto interessato), il Pescara ha provato a chiedere alla dirigenza granata anche Mattia Aramu, sul quale i contatti su Silva permettereranno di intensificare il discorso. Il Toro, come proprio per Parigini, non vuole per ora sentire ragioni alla cessione a titolo definitivo, se ne riparlerà.

Almeno quattro giocatori, insomma, in orbita Pescara. La sensazione è che, salvo sorprese, alcune di queste operazioni verranno portate a termine. Ma ci vorrà ancora qualche tempo per trovare l’intesa definitiva.

TAG:
parigini

ultimo aggiornamento: 09-08-2016


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
6 anni fa

Io vorrei vederlo giocare 10-15 partite di fila, jansson e silva. Secondo me sarebbero una coppia ben assortita ed efficace. Però mi sa tanto che non verrò accontentato… 🙂

madde71
madde71
6 anni fa

janson e’ poca roba e con evidenti,cronici limiti fisici.una “furbata”di petrachi,una delle tante.gaston silva in due anni non ha fatto registrare nessun miglioramento,evidentemente cosi e’,se ci pare…molti sudamericani,difensori,son lenti,lui rispetta la tradizione,il fatto e’ che non emerge in nulla.che poi moretti lo esaltasse,be..il buon moretti e’ un po’che parla da… Leggi il resto »

Jones
Jones
6 anni fa

o

Zenuni, prestito al Tuttocuoio: ora è ufficiale

Edera a un passo dal Venezia: c’è il sì del giocatore