Si attende l’ufficialità di Ajeti. Ljajic, Iago e Giaccherini: ore calde. Chiosa e Lys Gomis salutano. Nel tabellone ecco tutte le operazioni

È arrivato il fatidico giorno del raduno e le operazioni di mercato del Torino sono in fermento. Come evidenzia il tabellone qui in calce, tanti sono i giocatori arrivati, ma diversi sono quelli che saluteranno e, soprattutto, quelli che ancora dovranno approdare alla corte di Mihajlovic.

Tra gli addii, è ufficiale quello di Lys Gomis, che passa a titolo definitivo al Lecce. Si tratta di un’altra operazione conclusa dopo Glik e quella nella notte di Marco Chiosa al Perugia, alla quale seguirà a breve quella di Sanchez Mino all’Independiente. Ma è soprattutto in entrata che si aspettano novità: l’asse Iago e Ljajic è davvero molto caldo, e a inizio settimana Torino e rispettivi agenti si dovranno nuovamente incontrare, con la speranza che sia la volta buona.

Oltre ai due romanisti, Cairo tiene viva la pista per Giaccherini (costanti contatti con l’agente), mentre per Ajeti si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale – questioni burocratiche – dopo le visite e la firma sul contratto di qualche giorno fa. La dead line del 14 luglio, giorno del primo allenamento di Bormio, è stata fissata: ora si aspettano i colpi. Nel tabellone, ecco tutte le operazioni, le trattative e la rosa aggiornata.

——————————————————————————

ARRIVI 

ACQUISTI: Aramu (a, Livorno – fp); Barreca (d, Cagliari – def); Boyè (a, River Plate – def); A. Gomis (p, Cesena – fp); Parigini (a, Perugia – fp);

Trattative: Ajeti (d, fc); De Silvestri (d, Sampdoria); Gabriel (p, Milan); Giaccherini (c, Sunderland); Henriksen (AZ Alkmaar); Iago Falque (a, Roma); Kucka (c, Milan); Ndong (c, Lorient); Ljajic (a, Roma); Silvestre (d, Sampdoria); Soriano (c, Sampdoria); Tomovic (d, Fiorentina).

—————————————————————————— 

PARTENZE 

CESSIONI: Castellazzi (p – fc); Farnerud (c – fc); Chiosa (d, Perugia – p); L. Gomis (p, Lecce – def); Glik (d, Monaco); Immobile (a, Siviglia – fp); Pryyma (d, Frosinone – fc); Quagliarella (a, Sampdoria – def).

Trattative: Bovo (d, Crotone, Frosinone, Pescara); Candellone (a, Reggiana); Carissoni (d, Carpi, Trapani); Gazzi (c, Palermo); Edera (a, Bari, Benevento, Spezia); Ichazo (p, Cesena, Crotone, Penarol); Obi (c, Bologna); Padelli (p, Fiorentina, Palermo, Sampdoria); Peres (d, Roma, Wolfsburg); Rosso (a, Brescia); Sanchez Mino (c, Independiente); Zaccagno (p, Pro Vercelli); Zappacosta (d, Sassuolo, Roma); Zenuni (c, Piacenza, Tuttocuoio).

 —————————————————————————— 

ROSA ATTUALE 

Portieri: A. Gomis, Ichazo, Padelli

Difensori: Avelar, Barreca, Bovo, Jansson, Maksimovic, Molinaro, Moretti, Peres, Silva, Zappacosta

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Benassi, Gazzi, Obi, Vives

Attaccanti: Aramu, Belotti, Boyè, Maxi Lopez, Martinez, Parigini.

Allenatore: Mihajlovic (nuovo)

ALTRI GIOCATORI

Bonifazi, Procopio, Graziano, Parodi, Proia, Sanchez Mino, Suciu, Diop, Gyasi, Morra, Rosso.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
8 anni fa

il tabellone di cosa?!?! muahahahhaaa 35 milioni del Toro giacciono al momento in posti sconosciuti e presto saranno solo un ricordo.

jimifeed
8 anni fa
Reply to  MondoToro

aspettiamo….mancano ancora un po di giorni al raduno, e poi anche l’anno scorso Belotti arrivo’ tardi. Io sono ottimista, arrivasse Giaccherini un altro esterno e un regista sarei contento cosi (con Padelli via)

faustoro
faustoro
8 anni fa

Veramente Gomis ha dimostrato di essere tra i più bravi in B. Ed i più bravi in B, soprattutto nel ruolo, solitamente non hanno difficoltà ad essere tra i migliori anche in A.

filaforever
filaforever
8 anni fa
Reply to  faustoro

Concordo.

io
io
8 anni fa
Reply to  faustoro

e cosa dici di un certo Elvis Abbruscato ????? Ottimo in B ,poi in A (con Noi !!) ricordi la fine che ha fatto ?

RolandoBianchi95
RolandoBianchi95
8 anni fa

Tabellone Calciomercato sincero:

Cessioni: Glik 10 milioni.
Acquisti: “Chi?” A parametro zero.
Trattative: RCS.
Grazie Presidente

Marco Acquaviva
Marco Acquaviva
8 anni fa

il solito cazzaro…da prendere a schiaffi

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
8 anni fa

Concordo con rolandobianchi

Ajeti al Toro, è ufficiale: “Non ho avuto esitazioni ad accettare”

Toro, ufficiale: Rosso in prestito al Brescia